Nome:  QUARZO Fumè con CALCITE

Provenienza:  MINIERA DI CAVNIC, MARAMURES/ROMANIA

Peso: 93 GR

Dimensioni: mm 75X37X31

Proprietà e descrizione:

La sua brillantezza ci ricorda la Purezza e la sua punta perfetta, costruita da Madre Natura, ci ricorda le cattedrali con le punte convergenti verso il Cielo, tese a ricercare la nostra parte spirituale.

Il Quarzo Cattedrale, per essere considerato tale, deve partire dal un'altezza di 15 cm. almeno. Questo esemplare è alto circa 7,5 cm. ma la sua potenza arriva con l'intento di ancorare l'unità nella comunità, come in gruppi di lavoro, in famiglia ricordando un valore in noi innato(anche se spesso dimenticato) quello SPIRITUALE. Veicolo di energia pura, la sua parte Fumè  ancòra Luce e pura energia nell'ambiente in cui viene risposto. Il suo vertice verso l'alto, aiuterà luoghi bui, o poco frequentati, a veicolare Luce, Forza, Energia ed Armonia.

Spese di spedizione

Spedizione in Italia: INCLUSE

Altre destinazioni: contattare mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo stimato di consegna

Dopo che avrai effettuato il pagamento il tuo ordine partirà entro 3 giorni lavorativi.

Le attuali misure di sicurezza in alcuni paesi potrebbero comportare ritardi nelle spedizioni. Stiamo monitorando la situazione e ti terremo aggiornato se la situazione dovesse cambiare.

logo cristalia web

Sede: Via Giovanni Venerucci, 6, 47921 Rimini RN

Tel: +39 339 62 40 516

Email:  info@kristalia.net

Privacy e Termini di Utilizzo

GDPR Privacy

Social Like

Menu Rapido