angela quattrocchi image

 

Mi chiamo Angela  Quattrocchi.

Mi occupo di sostenere ed accompagnare le persone in un percorso finalizzato ad incrementare l'efficacia personale e professionale attraverso lo sviluppo di competenze relazionali. Questo percorso, promosso da I.A.C.P.(Istituto dell'approccio centrato sulla persona) fondato dal Carl Rogers, Charles Devonshire e Alberto Zucconi è prevalentemente centrato sulla comunicazione, con l'intento  di raggiungere l'obiettivo di poter comunicare e relazionarsi in modo efficiente ed efficace.

Questa possibilità mi ha affascinato e conquistato definitivamente, lo propongo ai miei clienti con passione, rispetto e piena consapevolezza.

La mia formazione pregressa in Operatore Socio-Sanitario- specializzazione Hospice presso la Regione Emilia-Romagna, aggiunta ad altre formazioni, mi ha consentito di conoscere  molteplici realtà ed aspetti dell'essere umano, dandomi la forza di intraprendere un percorso di grande impatto per la mia anima e di grande evoluzione per il mio spirito.

In questo sito troverai tante informazioni,  anche su altri interessi e percorsi che ho sviluppato durante la mia carriera lavorativa.. dalla cristalloterapia con la formazione completa  metodo di K. Raphaell, considerata da me e dagli addetti ai lavori una delle massime esperte in materia, all'aromaterapia e alla mia grande passione: lo studio della Kabbalah, in modo particolare dell'albero della Vita o albero sephirotico e delle sue componenti vitali.

Studio e calibro su ogni singola persona trattamenti integrati, seguendo le specifiche necessità e scegliendo insieme il percorso da intraprendere, nel pieno rispetto dei tempi e della volontà, per il raggiungimento dell’armonia, del benessere e dell’equilibrio.