ENERGIA VITALE 17 La'awiyah dal 11 al 16 giugno

 

Laawiyah 17 Troni

Forza, Coraggio, Energia Pura

 

Finalmente potremo iniziare a riposare.. non tanto noi quanto la nostra energia! La forte ventata di energia che ci hanno portato i Cherubini in maggio, finalmente oggi si interrompe e cede il posto alla Sfera dei Troni.

Sentiremo e la percepiremo bene questa energia, molto più profonda e meno travolgente rispetto ai cherubini, ma che ci aiuterà a prendere'le strade' che l'energia cherubinica ci ha indicato senza perfezionarle ed attuarle.

In questi giorni, fino al 16 per lo meno, potremo veramente sperimentare voglia di pace, di amore, di casa, di amici e famiglia.. e come sempre un dono che non viene utilizzato, diventa per Uni-verso e quindi per noi, una sfida...

Liberarsi dai condizionamenti di 'sei meglio tu? no sono meglio io' 'ho ragione io' o dai mille stereotipi (la Kabbalah parla di ego..)che ci tengono legati, imprigionati mentre la nostra Anima chiede solo di dare AMORE, questo è il momento.

Niente viene a caso e se concordate con me, allora possiamo ora creare questo bel ponte fra noi, Esseri U-mani e le Legioni di Energie Vitali Angeliche che in ogni  momento sono disponibili per noi .. per aiutarci ad integrare

Forza, Coraggio, Energia Pura

attraverso le nostre azioni consapevoli quotidiane.

Non rimandiamo questo bel cambiamento a poi.. ora possiamo e sempre possiamo... ma adesso è meglio! più veloce, più sicuro e meno doloroso.

In un bellissimo film, che se non avete visto vi consiglio, intitolato Green Book uno dei protagonisti dice una bellissima frase:

Il mondo è pieno di persone tristi che non hanno fatto il primo passo.

 

piede kristalia angela quattrocchi cristalli terapia

In questo preciso momento, anche fra chi legge, ci sono persone che sperano in un primo passo da parte di qualcuno, che sono infelici per aver perso un amico/a per un malinteso o per un litigio.

Siate voi il primo passo, fate sì che la prigione dell' Ego, non vi tenga incatenati in rimpianti o questioni in sospeso. Create un ponte d'amore fra voi e il vostro dentro, fra voi e l'esterno, fra voi e tutte quelle questioni che si sono strette come un nodo che stringe e che ora, finalmente possono essere sciolte.

 

p.s. date una occhiata anche a questo articolo-le due energie (quella di oggi e quelle dall'11 al 16 maggio) sono gemellate, e se riuscite cercate di ricordarvi in quei giorni di maggio cosa vi è accaduto, cosa avete provato e vissuto. Uno strumento in più per scorgere qual'è 'quel famoso nodo che si è stretto e che ora possiamo sciogliere

https://kristalia.net/index.php/blog/9-blog/energie-angeliche-vitali/77-energia-vitale-11-la-awiyah-dal-11-al-16-maggio

Con Amore,

Angela

cuore con ali

 

Buon Ascolto!: Green Book

 

p.s.l'immagine di La'awiyah è tratta dal libro 'Le carte degli Angeli'/Haziel/Anima edizioni