Energia Vitale 10 'Aladiyah dal 6 all'11 maggio

occhio di dio

COLPO ... D'OCCHIO

La Grazia di uno sguardo POSITIVO può cambiare la percezione del mondo.

 

La particolare energia vitale angelica che in questi giorni affiora e ci illumina ci pone una riflessione importante.

Quando guardiamo qualcuno e veniamo guardati, con grazia, empatia, approvazione e molte altri sentimenti positivi, il nostro essere prova benessere e sente di poter condividere anche un semplice saluto con altrettanta empatia e condivisione.

Ma cosa succede se invece di uno sguardo di approvazione ne riceviamo o ne diamo uno di disapprovazione, fastidio, sufficienza o addirittura invidia? Difficile affrontare questo argomento senza cadere negli stereotipi che accompagnano questa situazione; troppo spesso sentiamo nella quotidianità parlare di malocchio, fatture, iettature etc. Il programma di queste parole è smisurato e contemporaneamente, anche se ci fa sorridere, nasce dentro noi una sorta di timore che a volte, potrebbe sfociare nella paura..

Eppure quante volte il nostro guardo si è rivolto ad altre persone con questi sentimenti negativi, credendo nella nostra innocenza, di non aver fatto  male alcuno anzi!

NON E' COSI'

La Kabbalah (e non solo) ci dice che ognuno è responsabile di quello che è, e se a volte abbiamo dato o abbiamo ricevuto uno sguardo malevolo, è questo il momento per erigere uno scudo protettivo caricandosi di energia positiva e a nostra volta, donando energia positiva con il nostro sguardo.

Dirigendo ogni sentimento positivo attraverso i nostri occhi, non solo eviteremo di essere "attaccati" ma ci rafforzeremo sempre di più e la nostra difesa energetica  sarà più forte intessendo una rete di energia positiva intorno a noi e attraverso noi, negli altri.

Attraverso la lettura e, per chi lo vuole, una meditazione dopo aver 'guardato' queste lettere, la nostra consapevolezza e la nostra difesa energetica aumenteranno e si integreranno in quel circuito perfetto di positività e collaborazione di ogni singola particella!

10 ALADIYAH

    LEGGERE DA DX VERSO SX:

ALEPH LAMED DALETH

Buon lavoro dunque!

Con Amore

Angela

cuore con ali

 

ALADIYAH 10 CHERUBINI

ps immagine di 'Aladiyah è tratta dal libro 'Le carte degli Angeli'/Haziel/Anima ed