Energia vitale nr. 8 Kahethe’el dal 25 al 30 Aprile

sun water earth

NUTRIMENTO

 

 

 

 

 

Siamo nell’ultima energia appartenente alla Sfera dei Serafini, la prima in alto nell’albero della vita.

Se dal 21 marzo a oggi abbiamo vissuto dei giorni intensi e difficoltosi, abbiamo ora la possibilità di trarre nutrimento e portare in equilibrio tutte le forze positive che compongono il nostro essere spirituale.

La Kabbalah ci offre una bellissima chiave: ogni volta che il nostro equilibrio interno viene oppresso, messo sotto stress e anche quando entriamo in contatto con energie negative, la nostra armonia (fisica, emozionale, energetica e spirituale) viene messa in grave difficoltà e noi non riusciamo ad agire ma piuttosto a re-agire, con un enorme dispendio di energia e non sempre con una buona riuscita.

Quando ciò accade, anche noi diventiamo prede di pensieri negativi, stress, mancanza di fiducia.. entriamo in un buco nero!

bad energies

Prendiamo esempio da Madre Natura: perché una pianta nasca e viva, perché possa portare a compimento la sua vera Natura ha bisogno di Sole, Terra ed Acqua.. in mancanza di uno dei tre o in eccesso di uno dei tre la nostra piantina non potrà compiere il suo percorso evolutivo o se ci riuscirà, sarà attraverso mille difficoltà e non potrà esprimere al meglio la sua forza.

Ugualmente accade a noi: un eccesso di sole(fuoco) di acqua (emozioni) e terra (passività) pongono il nostro essere multi-dimensionale in grave difficoltà.

bad energies 1

L’equilibrio e l’armonia fra tutti gli elementi

che compongono il nostro essere

è la chiave per una Vita appagante, solare e gioiosa.

In questi giorni rimettiamoci alla bontà del nostro Creatore, concediamo la Fiducia che attraverso le Regioni Angeliche possiamo neutralizzare le energie negative e stress accumulati e compiere la nostra evoluzione esprimendo il meglio di noi stessi.

Con Fiducia e con Amore,

Angela

cuore con ali

 

Buon ascolto: https://www.youtube.com/watch?v=1jGdJw5SbWE

p.s. l'imagine di Kahethe'el è tratta da libro 'Le Carte degli Angeli/Haziel/Anima ed

fullsizeoutput a69