Mi presento!

fullsizeoutput a9dMi chiamo Angela  Quattrocchi e mi occupo di cristalloterapia dal 2005 e da sempre i cristalli sono parte integrante della mia vita. 

Ho constatato personalmente e tramite i trattamenti il grande aiuto , sia spirituale che fisico, offerto incondizionatamente da questi grandi maestri: i cristalli. 

La mia formazione segue il metodo di K. Raphaell, considerata da me e dagli addetti ai lavori una delle massime esperte in materia. Ho poi accostato a questa disciplina molteplici altre tecniche che mi permettono un approccio olistico e maggiormente completo alla persona. 

Ho conseguito il diploma in Operatore Socio-Sanitario presso la Regione Emilia-Romagna.  Anche questa esperienza, aggiunta ad altre ed alte formazioni,  mi ha consentito di conoscere realtà ben differenti da quelle da me vissute in precedenza e  ciò mi ha dato la forza di intraprendere un percorso di grande impatto per la mia anima e di grande evoluzione per il mio spirito.

Studio e calibro su ogni singola persona i trattamenti olistici, seguendo le specifiche necessità e scegliendo insieme il percorso da intraprendere, nel pieno rispetto dei tempi e della volontà, per il raggiungimento dell’armonia, del benessere e dell’equilibrio.

La mia grande passione: lo studio della Kabbalah, in modo particolare dell'albero della Vita o albero sephirotico e le sue componenti angeliche e arcangeliche.