ENERGIA VITALE Lelehe'el dal 15 al 20 aprile

 

kid sleepingRivelazioni attraverso i sogni

 

Finalmente sembra che possiamo fare un sospiro di sollievo e riposarci un pò.. dopo gli inizi di aprile così turbolenti, a iniziare da

https://kristalia.net/index.php/blog/62-energia-vitale-nr-3-seyita-el-dal-31-marzo-al-5-aprile

https://kristalia.net/index.php/blog/64-energia-vitale-4-elamiyah-dal-5-al-10-aprile e per finire ad oggi

https://kristalia.net/index.php/blog/66-energia-vitale-5-mahashiyah-del-10-al-15-aprile-2

pare che possiamo finalmente rilassarci e lavorare (e soprattutto ricaricarci) attraverso i sogni.

In questo periodo la Kabbalah ci indica un percorso alternativo: elaborare e trovare indicazioni attraverso i sogni, risolvere le nostre ‘controversie’ inconsce e risvegliarsi pieni di energia positiva.

 

dreams dreamstate lucid dreaming mild wild induced dreamingLa particolarissima Energia Vitale che regge fino al 20 aprile è portatrice di Luce, Luce guaritrice  che  utilizzeremo per permettere al nostro corpo energetico, quando dormiremo,  di andare in luoghi sicuri ed amorevoli che ci ricaricheranno rinnovandoci nel corpo e nello spirito perché ciò che si ‘aggiusterà’ e che si ‘rivelerà’ durante il sonno, saranno solo forze guaritrici.

Come ho rimarcato in altri posts, non è necessario aver fatto un percorso per utilizzare queste lettere, anche se ovviamente ne faciliterebbe la comprensione e l’uso, ma intanto iniziare a visualizzare le lettere – SEMPRE DA DESTRA VERSO SINISTRA – perché, anche non comprendendone il reale significato, possono attivare la coscienza ed aiutarci ad usufruire di quelle forze energetiche così comunemente chiamate ANGELI che si riversano su noi ogni istante della nostra Vita.

Ed anche senza le lettere, possiamo attivare la nostra coscienza, prima di lasciarci in un sonno ristoratore e prepararla a ricevere informazioni, energia sana e guaritrice, ricarica energetica.

Lelahel meditazione

LAMED - LAMED - HE

Quindi, diversamente dai posts precedenti e quelli futuri, invece della solita frase “buon lavoro” vi auguro buoni sogni e felici ed energetici risvegli.

Con Amore

Angela

cuore con ali

 

 

Leleheel 6 Serafini

p.s. L'immagine di Lelehe'el è tratta dal Libro 'Le carte degli Angeli' di Haziel/Anima ed.