Le buone notizie!

 

Good News Guru Banner Radio 324x160

 

 

 

 

Senzatetto ottiene alloggio e lavoro grazie ad una ragazzina

che ha visto il suo appello per un lavoro a una fermata dell'autobus.

by  McKinley Corbley

TRADUCO DA UN ARTICOLO PUBBLICATO DA GOODNEWS NETWORK FRESCO FRESCO DI GIORNATA!!!

Mar 27, 2019

A un senzatetto è stato dato un posto di lavoro e un tetto sopra la testa grazie ad un adolescente che ha visto il suo appello appassionato.

Nel tentativo di trovare un lavoro, il 37enne Anthony Johnson ha pubblicato un annuncio "cerco lavoro" in una fermata dell'autobus di Hastings nel Sussex, in Inghilterra.

Il cartello diceva: "Farò una prova gratuita per mostrare come lavoro. Non assumo droghe o alcolici. Farò anche dog walking / minding, pulizia delle finestre, shopping, giardinaggio, assistente auto/lavaggio, lavori di casa, cucina. "

 "Qualsiasi cosa per guadagnarsi da vivere e farmi senitre la vita degna di essere vissuta", ha aggiunto.

Fortunatamente, l’annuncio è stato visto dalla sedicenne Charlotte Howard.

Charlotte, dopo aver scattato alcune foto del cartello e della tenda di Johnson, le ha pubblicate sui social media e ha aperto una pagina GoFundMe nella speranza di accumulare abbastanza denaro per comprargli una roulotte usata.

Nel corso degli ultimi 10 giorni, la campagna ha superato il suo obiettivo originale e ha raccolto oltre $ 3,100 (£ 2,300).

Dal momento che un ente di beneficenza locale è stato deciso di donare una roulette a Johnson, il denaro raccolto verrà ora utilizzato per fornirgli scorte, cibo e risorse aggiuntive per compensare i suoi ultimi nove anni di vita nelle strade.

Non solo, un paesaggista locale ha contattato Johnson sull'avvio di un'attività di riparazione a domicilio.

Johnson afferma che il sostegno e compassione ricevute, lo ha lasciato sopraffatto dalla gratitudine, specialmente verso Charlotte.

"Non è che non abbia chiesto aiuto in precedenza, ma tutto ciò che serve è una persona di mentalità aperta come Charlotte", ha detto Johnson all'Hastings Observer. "Mi ha visto e ha riconosciuto la mia posizione e ha deciso che voleva fare qualcosa per aiutare.

"Non avrei potuto cercare un lavoro da nessuna parte se non fosse stato per lei", ha aggiunto. "Lei èdavvero incredibile."

https://www.goodnewsnetwork.org/homeless-man-gets-housing-and-work-thanks-to-teen-who-saw-plea-for-work/?utm_campaign=newsletters&utm_medium=weekly_mailout&utm_source=28-03-2019

Good News Guru Banner Radio 324x160