Energia vitale nr. 2 Yeliy'el dal 26 al 31 marzo

traffic light hearts eps vector sjpg2297Se c'è un dono che, sono certa, è quello che noi esseri umani sappiamo esprimere è L'AMORE

 

Come esprimerlo, come sentirlo, come espanderlo.. è una nostra decisione del tutto personale!

In positivo la gioia di sentirlo, condividerlo.. La pace che questo sentimento regala, la libertà e la saggezza nel dividerlo insieme agli altri, ci dona illuminazione, saggezza e ci fa percepire e raggiungere il vero scopo della nostra vita.

Certo, oggi la vita è frenetica.. facciamo fatica a soffermarci (anche solo con lo sguardo) per guardare un attimo il cielo, un fiore che sbuca nel cemento, il sorriso di un bambino incantato da un gioco.

Ma l'amore è la nostra natura.. non possiamo prescinderla, non possiamo non viverla! quando tutto ci sembra difficile, quando sentiamo un rallentamento nella nostra vita o quando siamo proprio fermi ad uno stop, è l'Universo stesso che ci invita a ricontattare la parte più preziosa e piena di vitalità, che ci ricorda la nostra origine stellare, che ci chiama a rivitalizzare e rendere forte la Luce che risplende in ognuno di noi.

Non sempre è necessario fare gesti eclatanti, mandare tutto a quel paese o chiudersi in casa.. é sufficiente fermarsi, godere per qualche istante del nostro paesaggio, di quel fiore, di quel cielo  o di quel bambino .. o di quello che la nostra mente può richiamare di bello e buono, di intatto e giusto.

In questi giorni, proviamo a sentire cosa ci offre l'Universo, portandoci a 'casa', nella nostra Casa interiore, quella sensazione di amore e pace, di Luce che splende anche se intorno a noi vediamo tutto buio

Prepariamoci per nuovi miracoli nella nostra Vita!

Con Amore,

Angela

cuore con ali

YELIEEL nr. 2 Serafini

P.S. l'immagine di YELIY'EL è tratta dal libro 'le carte degli angeli'Haziel/Anima ed.