Energia vitale 71 Hayaya’el dall 11 al 16 marzo

 

Meditazione disegno 440x264

NON REAGIRE

 

 

 

 

 

 

Ci avviciniamo a grandi passi alla fine dell’albero della Vita o albero Sephirotico..

Questa è la penultima energia vitale; a seguire il nr 72 Muwmiyah (dal 16 al 25 marzo)e poi risaliremo di nuovo la corrente, come i salmoni, per entrare nuovamente nella sfera dei Serafini dove tutto sarà veloce (ancora più veloce…)

E’ importante che ci prepariamo a ripercorrere nuovamente le energie Angeliche e per fare questo, la Kabbalah ci propone in questi giorni di non reagire.

Ci sono molte filosofie, religioni e anche teorie di fisici (vedi Hawking)

https://it.wikipedia.org/wiki/Multiverso https://it.wikipedia.org/wiki/Dimensione_parallela

su universi paralleli, che si aprono e convergono a seconda delle nostre azioni e pensieri.

Potremo, durante questi giorni, cercare di non reagire a stimoli esterni(e anche a quelli interni..) per verificare cosa accade nella nostra miracolosa vita..

Tutti possiamo ammettere, credo, che quando abbiamo re-agito, spesso ci siamo trovati in situazioni non desiderate, non volute e anche con sentimenti negativi per noi, confusi, contrastanti.

Ci dobbiamo

ARMARE

.. dobbiamo avere gli strumenti necessari per arrivare ad essere sereni e uniti con l’esperienza che la nostra Anima ha scelto di fare.

E questa arma, potentissima e indistruttibile è

ACCETTARE

Adattarsi alle situazioni, anche non capendo subito, ma intuendo che la nostra reazione ci farebbe rimanere imprigionati dal nostro ego.

Approfittiamo di questa bella energia, dolce e intuitiva, governata dal pianeta Mercurio- la comunicazione- per entrare a pieno titolo nella nostra capacità di riconoscere queste opportunità, diventando profeti di noi stessi.

Con Amore,

Angela

cuore con ali

 

L'immagine di Hayiya'el è tratta dal libro Le carte degli Angeli/Haziel/Anima ed. 

 

 

Hayiyael nr 71 Angeli