ENERGIA VITALE 70 YAMABIAH DAL 6 ALL 11 MARZO

bandolo cuoreRITROVARE IL FILO CONDUTTORE

 

Tempi duri per i troppo buoni… la nostra vita si svolge con una vorticosità, una velocità che spesso perdiamo la nostra essenza.

A volte ci troviamo in situazioni così complicate, da non riuscirci neppure a spiegare come ci siamo finiti e quando realmente è iniziata e soprattutto come..

Allenando il nostro intuito e cercando di rimanere il più possibile presenti, in questi giorni potremmo sperimentare che coincidenze, incontri fortuiti e sorprese contengono preziosi messaggi che ci occorrono per raggiungere nuovamente la nostra calma e serenità interiore.

Del resto le lettere che compongono i nome di Yamabiah sono chiare: trovare la nostra collocazione all’esterno(mondo) come all’interno(corpo) inteso come famiglia, casa, relazioni .. con forza, attraverso le indicazioni che ci provengono dall’esterno.(casualità, incontri, sorprese, stimoli) ritrovando il filo conduttore della nostra Miracolosa Vita.

Quindi

OCCHI E ORECCHIE APERTI

 

ed anche intuito, capacità di trovare il disegno che ci ha condotti fino a qui.

L'Alchimia speciale della nostra Vita inizia forse da qui.. rigenerarsi a nuova Vita, sempre e costantemente, non appena abbiamo imparato quello che c'era per noi in quella determinata situazione e cosa ci ha spinti a perdere il controllo del

nostro timone (paura del giudizio, rabbia, delusione e tanto altro).

Con Amore

Angela

cuore con ali

ps L'immagine di Jamabiah è tratta dal Libro delle Carte degli Angeli/Haziel/Anima ed.

The heart of the matter/Don Henley

 

Yamabiah 70 Angeli