Energia Vitale 69 Ra'aha'el dal 1 al 6 marzo

lostfoundRITROVARE LA STRADA

Quante volte l’abbiamo persa di vista, la nostra strada? Io, personalmente, infinite volte…

Posso senz’altro affermare, che spesso,  ogni variazione mi ha portato nuovi insegnamenti, sicuramente molte informazioni e tanta esperienza… ma per l’appunto, spesso! Ma non posso dire sempre, anzi a volte ho avuto proprio la sensazione di aver perso tempo, energia, voglia e il desiderio di ritornare sulla strada maestra è stato più che mai impellente.

Molte sono le informazioni che oggi riceviamo .. stimoli continui, richieste di essere sempre al top, sempre disponibili, pronti da ogni cambiamento!

 

A volte, diventa necessario seguire questi stimoli, altre volte sarebbe bene restare fermi sulle nostre gambe e magari proseguire per la nostra strada, senza avere la sensazione di perdere qualcosa..

A volte, sulla nostra strada, si presenta un’occasione che cambierà per sempre la nostra vita e quella delle persone che incontriamo …

https://www.facebook.com/kristalia.angelaquattrocchi/posts/2051994888224815

Ma comunque sia, il filo conduttore che ci riporta sulla via maestra, è il nostro collegamento con la nostra Origine Spirituale..  

A qualsiasi religione, filosofia o semplicemente dogma di Vita apparteniamo, la nostra origine spirituale ci riporta sulla strada che la nostra Anima ha deciso di percorrere fin da prima che noi fossimo noi!

E se non so come fare per ritornare??

fullsizeoutput 1c79

 

Niente paura, con l’energia di questi giorni, ritroveremo il nostro filo di Arianna, nel nostro meraviglioso, complicato personale Labirinto che sia chiama Vita. 

labirinto

 

Con Amore

Angela

cuore con ali

Buon Ascolto: https://youtu.be/tmQ7ceGEvsI 

ps L'immagine di Ra'aha'el  è tratta dal libro Le carte degli Angeli/Haziel/Anima Edizioni