Energia Vitale 68 Habuwyah dal 24 febbraio al 1 marzo

Habuwyah 68 angeliIN ARMONIA PER ESSERE IN SALUTE

Ci avviciniamo alla velocità della luce alla fine dell’albero sephirotico o.. all’inizio per noi che lo vediamo dal basso.

La sephirah degli Angeli ha come compito quello di perfezionare al meglio la nostra Vita.

Con l’incontro dell’ultima Energia vitale abbiamo sperimentato il libero arbitrio.. cosa significa restare in quello spazio sospeso, senza avere aspettative! E tanto ci ha portato come informazione..

In questi giorni potremo ‘rettificare’ la nostra opera primaria, l’atto unico e perfetto che mettiamo quotidianamente in scena:

LA NOSTRA VITA

Passando in rassegna le nostre abitudini da rettificare, migliorare o cambiare, possiamo finalmente sentire come il nostro corpo incanali la nostra Vita e come questo corpo e la nostra vita stessa, appartengano e facciano parte di un insieme molto più ampio: l’Universo.

Da questa posizione possiamo comprendere come sia importante, per noi, per la nostra evoluzione e per la nostra salute, essere 

      ‘pezzi unici’

e non semplici ricambi.

Cosa fare per sentirsi e percepirsi come tali? La Kabbalah ci suggerisce in questi giorni, di rettificare le nostre abitudini per vivere in armonia con il cosmo.

Abbandonare situazioni di contrasto, lasciare comportamenti personali che danneggiano la nostra salute, vivere in armonia con la Natura. Certo la Waw che fa parte di questo nome, ci suggerisce che c'è un 'nodo' do sciogliere, quel nodo che si è stretto tempo fa e non ci fa proseguire fluidi e non ci fa sentire mai a 'nel posto giusto con le persone giuste'... non sarà quindi una passeggiata ma sarà sicuramente utile e definitiva per la nostra Vita.

E questo possiamo farlo anche attraverso l’integrazione degli insegnamenti dei nostri cari che non sono più nella nostra dimensione..  rivisitare le loro vite, anche tramite un racconto, una foto o qualche ricordo! Ricordarli con affetto, circondarli di luce e amore.

Pace nei nostri Cuori, salute nella nostra miracolosa vita!

Con Amore

Angela

cuore con ali

L'immagine di Habuwyah è tratta dal libro 'Le carte degli Angeli' Haziel/Anima edizioni