Energia Vitale 67 'Ay'a'el dal 19 al 24 febbraio

Ayael 67 AngeliLibero arbitrio

Mi sono chiesta spesso che cos’è il libero arbitrio..  se non fosse semplicemente una forma illusoria, un sogno per immaginare di avere il controllo della nostra vita.

Wikipedia, fonte quasi inesauribile del sapere, cita:

Il libero arbitrio è il concetto filosofico e teologico secondo il quale ogni persona ha il potere di scegliere da sé gli scopi del proprio agire e pensare, tipicamente perseguiti tramite volontà, nel senso che la sua possibilità di scelta ha origine nella persona stessa e non in forze esterne.

Domanda: Quando posso agire, pensare, sentire senza essere forzato/a da forze esterne?

Risposta: Quando non ho aspettative.

In questi giorni retti da questa bella Energia Vitale, la Kabbalah ci invita a sperimentare cosa significa, appunto, il libero arbitrio.

Fidandoci di millenni di sapienza, potremo sperimentare in questi giorni la voglia di lasciare andare il nostro controllo, di affidarci ai ‘segni’ che la vita ci regala costantemente, di isolarci anche (e magari il più possibile in alto..) per creare quello spazio fra noi e il domani, fra noi e quello che saremo e godere appieno del molto o del poco che abbiamo.

ORA e non poi, OGGI e non domani.

La trasformazione di quello spazio, sarà creativa e ricca di doni.. lasciando che l’energia universale lavori per noi in questi giorni, godiamoci questo momento di pace mentale per ricreare quello spazio vitale ricco e senza aspettative.

Con la Volontà di stare nel qui e nell’ora, almeno in questi giorni!

Buon ascolto..

THINK - PENSA- ARTETHA FRANKLIN& BLUES BROTHER

Con Amore

Angela

cuore con ali

p.s. l'immagine di 'Ay'a'el è tratta dal libro 'Le carte degli Angeli' di Haziel/Anima edizioni