In che anno sei?

due

 

PER TUTTE LE PERSONE NATE NEL 1950-1959-1968-1977-1986-1995

(nascita dopo il 5 febbraio)

 

Ogni anno porta una nuova energia.. lasciare il vecchio anno per quello nuovo, comporta sempre una serie di emozioni; non ultime rimpianti, nostalgia, amarezza ma a volte anche gioia, curiosità, speranza e voglia di una nuova ventata di freschezza.

Questo articolo è dedicato per le persone nate negli anni indicati, dopo il 5 febbraio.

Perché? Secondo il Ki delle 9 stelle o astrologia cinese del FengShui (come non ricordare l’articolo, appena tradotto, di Carol Assa) (https://kristalia.net/index.php/blog/44-happy-new-year-nuovo-anno-2019-secondo-il-feng-shui)

queste persone, quest’anno e proprio a partire dal 5 febbraio, sono nell’energia del due.

Ma cosa simboleggia questa energia?

Il due rappresenta la coppia(ovviamente), intesa come relazione sentimentale ma anche come collaborazione, nuove amicizie, trovare o ritrovare l’armonia coppia, trovare o ritrovare l’equilibrio fra la nostra parte intuitiva e quella creativa…

Ma anche l’accoglienza, individuare nel lavoro la nostra perseveranza, con un movimento stabile e duraturo negli anni.

E’ un movimento non troppo semplice per le persone che si trovano coiveìolte in questa energia.... persone che hanno sempre molto movimento intorno a sé, al centro di ogni attenzione!

Inoltre, lo scorso anno è stato un anno statico, un anno quasi di ibernamento, in assenza di grandi avvenimenti personali.. quasi la sensazione di aver seminato ma non raccolto.

Ecco che il 2019 ci viene incontro: ci farà vedere i primi germogli di quanto abbiamo seminato, come intenti personali, nel 2018 e anche qualche anno prima!

Non sorprendiamoci quindi se non vedremo tutti i germogli di quanto abbiamo seminato.. magari ce ne saranno altri che avevamo dimenticato ed altri che non avranno un immediato seguito!

Non dimentichiamoci che siamo in un anno con un’energia stabile ma con dei tratti indefinibili, come di preparazione ..

Al lavoro quindi, gettando uno sguardo più attento a quello che il nuovo Anno potrà regalarci!

Con Amore,

Angela

 

p.s. ti è piaciuto l’articolo? Clicca il tuo gradimento sulle stelline in alto a sinistra e condividi sui social! Grazie!