Energia Vitale 65 Damabiyah dal 9 al 14/2.

 

Condividere con amore

DAMABIYAH 65 ANGELIPrima energia vitale della Sfera degli Angeli.. 

L'ultima sfera dell'albero della Vita (o Albero sephirotico), la sfera che contiene le energie più vicine al regno degli Umani: Malkuth

Condividere con amore, con passione.. oggi sembrerebbe una difficoltà enorme. Quando salutiamo una persona e le domandiamo '' come va''? spesso non ascoltiamo neppure la risposta, o a volte con malcelato interesse perché abbiamo altro da dire, altro da fare.

E se, in fila in auto, qualcuno ci passa davanti (o in negozio o in ufficio..) siamo proprio certi che la nostra reazione è proporzionata a quell'evento o magari invece stiamo scaricando rabbia, tensione, o soprusi ricevuti da altri?

E forse, in questi giorni più che mai, sentiremo la necessità di partire per un lungo viaggio… non in termini reali ma metaforici! un viaggio dentro noi..  un viaggio lungo, entusiasmante, pieno di sorprese alla scoperta di qualità, talenti, potenziali, pensieri positivi che forse ci siamo anche dimenticati di avere …..

E, la cosa che più ci potrebbe sorprendere è che più siamo positivi e più la nostra vita scorre bene e... anche quella degli altri intorno a noi sembra che vada meglio!

Ci chiederemo..  

Ma davvero mi importa di perdere il mio tempo ad arrabbiarmi per delle sciocchezze che fra 10 anni, o meno, non me le ricorderò neanche? e quei minuti, quelle ore, quei giorni in cui sono rimasto/a chiusa nel mio tempio, ad aspettare che qualcuno mi chieda scusa, che qualcuno faccia un gesto d'amore, quando io stesso/a ne sono avaro/a?

Eh si, l’energia vitale di Damabiyah ci porterà questo, in questi giorni.

Quell'urgenza di condividere anche solo una parte della felicità che abbiamo dentro, dividendo anche il semplice interesse per quel ''come stai'' che tanto abbiamo snobbato in passato e di partire per quel lungo viaggio, sempre rimandato, alla scoperta di noi.

E ci innamoreremo, perdutamente e spero per sempre, di noi, della nostra vita con tutti i nostri problemi, del Creatore, di Madre Terra e di tutto il bene che ci circonda.

Perché, se c’è una cosa di cui sono certa, è che il Bene c’è! dobbiamo e vogliamo scegliere di stare dalla sua parte! imparando che abbiamo tante benedizioni nella nostra vita e imparando a condividerle con chi ci circonda.

Al lavoro dunque, senza esitazione… innamorati e felici!

 (p.s. ops, guarda mi accorgo ora che quest'energia regge fino a S.Valentino…. pura coincidenza?)

Con Amore,

Angela

cuore con ali

 

BUON ASCOLTO /FREDDIE Love of my life

Ti è piaciuto?  clicca in alto a sinistra sulle stelline l’indice di gradimento condividi sui social. Ne sono felice!

 (l’immagine di Damabiyah è tratta dal libro Le carte degli Angeli/Haziel/Anima ed.-