Energia Vitale Mehiy'el 64 dal 4 al 9 febbraio: sotto la Buona Luce!

 MEHIYEL 64 ARCANGELI

Sotto la buona Luce. ..Luce..Luce..Luce…

Tocca a questa bella energia Arcangelica chiudere la Sephirot degli Arcangeli… e già l’ultimo giorno (il 9 febbraio) sarà diviso con le nuove forze della Sfera degli Angeli…

A quella nuova energia toccherà migliorare tutte le situazioni, ad usare l’intelligenza creativa e tutto ciò che serve per manifestare miracoli nella nostra Vita.

Così, in questi ultimi giorni sotto la sfera degli Arcangeli, dovremo sentire la necessità impellente di porre sotto i riflettori sulle nostre buone qualità e nello stesso modo, di mettere sotto la buona luce sulle buone qualità degli altri.

Quando si fà una critica, permettiamo che la si faccia anche a noi e, questo, attira ancora di più le forze distruttive facendoci riflettere di una luce densa e opaca, invece che leggera e splendente.

Un esercizio niente male per il nostro ''ego'', che invece trova spesso critiche ed è negativo.

Ma come fare? ecco un buon modo, che non costa nulla ed è immediato ...

Ricordo che all’inizio del mio percorso olistico, percorso che non è mai finito, si usava pensare alle persone ‘nella luce’, si inviano ‘piogge di luce’, con il pensiero e con l’intenzione.

E quando eravamo in una situazione difficile, era d’uso pensarci ‘nella luce’.

Un modo per me, inconsapevole a quel tempo, di rimanere polarizzata sulla positività e sulle relazioni basate sulla stima e sull'affetto.

Nel tempo, questa bella abitudine si è un po’ persa, forse sostituita da altri atteggiamenti.. sarebbe bello riprenderla!

E Luce sia!

Con Amore,

Angela

cuore con ali

BUON ASCOLTO DI LUCE/ELISA https://youtu.be/tPwqOWK6EFw

Ti è piaciuto?  clicca in alto a sinistra sulle stelline l’indice di gradimento condividi sui social. Ne sono felice!

(l’immagine di Mehiy’el è tratta da Le carte di Haziel/Haziel/Anima edizioni)

IMG 6004