Energia Vitale 61 Umabe'el DAL 20 AL 25/1

 

UMABEEL 61 ARCANGELI Acqua elemento sacro e vitale!

 

M.Aivanhov, grandissimo filosofo esoterista e pedagogo, parla spesso anzi spessissimo degli elementi ed in modo particolare dell’acqua.

La definisce come una deità, dandole un posto sovrano nella nostra vita e ci suggerisce di ringraziarla ogni volta che la usiamo, per lavarci, quando la beviamo, quando laviamo qualcosa, quando cade la pioggia etc. etc.

In questi giorni siamo chiamati a prestare particolare attenzione all’Acqua, da quella che utilizziamo, a quella che c’è in giro(laghi, fiumi, mari ..) a quella del nostro corpo.

Se l’acqua della nostra Terra è inquinata, anche il nostro corpo lo è visto che è composto da buona parte di acqua!

Sembra un’equazione senza via di uscita ma non lo è.

Se partiamo dal presupposto che ogni manifestazione materiale ha origine divina ecco che, riconoscendone la matrice, potremo salvare e salvarci con quanto di divino, di Luce  e nutrimento l’Acqua ci porta.

L’Acqua è, senza ombra di dubbio, un elemento di connessione. E porta in sé il potere della guarigione.. tante religioni e filosofie utilizzano l’acqua (da quella benedetta del battesimo a quella di Lourdes, a quella del lavaggio delle mani e dei piedi prima di entrare in un tempio shintoista..)

Raziel, l’arcangelo zodiacale che regge da questa energia vitale, è l’Iniziatore, colui che conduce alla Verità. Ci aiuterà senz’altro in questa nuova avventura, sostenendoci nel  programmare la nostra acqua per essere in salute, vitali e cooperando alla guarigione dell’Acqua in generale, affinché da un pensiero ''comandato'' diventi per noi abitudine quotidiana.

Pensieri di Luce, amorevoli e di pace prima di bere l'acqua, prima di lavarci, prima di utilizzarla in cucina, quando annaffiamo le piante e, perché no, quando laviamo i piatti oppure quando programmiamo la lavatrice… sarà sorprendente vedere quanto l’acqua è preziosa per noi e quante volte la usiamo durante il giorno.

Con Amore,

Angela

cuore con ali

 

 

Ti è piaciuto?  clicca in alto a sinistra sulle stelline l’indice di gradimento condividi sui social. Ne sono felice!

 (Immagine di  UMABE'EL dal libro Le carte degli Angeli/Haziel/Anima edizioni)

Musica di ringraziamento all'acqua