Energia Vitale 60 Metsara'el dal 16 a 20/1

METSARAEL 60 ARCANGELI

Vento di  Libertà

Se abbiamo sperimentato con Harahe’el (dal 11 al 15 gennaio) l’inizio di un viaggio, con questa speciale energia vitale arriveremo ad avere armonia, equilibrio e libertà.

 

 

Supereremo tutte le prove che la Vita (o meglio il nostro Ego?) ci infligge per chiederci: vuoi essere davvero libero? Libero dai problemi, libero dalle sfide, dalla tristezza o da quanto il nostro Ego ci ha creato per farci sentire al sicuro.  O come gli israeliti, chiederemo a Mosè di ricondurci in Egitto?

Haziel scrive che questa energia rappresenta l’essenza chiamata riparazione…. e Haziel dice che la riparazione avviene

con la presa di coscienza che quanto è stato ‘rotto’ sia stato frutto di una nostra condotta non in sintonia con la nostra ANIMA.

Quel fiore gentile che Haziel disegna, mi richiama la dolcezza, la capacità di comprendere che quando abbiamo attivato determinati comportamenti, accettato sfide ( che forse non erano nostre o quanto altro), era giusto così.

Era l’esperienza che dovevamo fare, era ciò che avevamo bisogno per comprendere.

D’altra parte siamo sotto la sfera degli Arcangeli, quella particolare energia che ci aiuta a liberarci da legami, limiti (spesso anche autoimposti), e da quanto altro oramai che nella nostra Vita non é piú in sintonia con noi.

Per meglio aiutarci, in questi giorni che si preannunciano difficili,  posto una meditazione guidata che potrete fare ogni volta che desidererete, in modo particolare quando la mente(che mente..) tende a riportarvi nelle ''catene'' che già conoscete.

Siamo negli ultimi gradi del Capricorno, facciamo sì che Tenacia, Lealtà, Riflessione e Coraggio siano i nostri alleati per proseguire sul sentiero della Libertà.

Con Amore,

Angela

cuore con ali

 

Ti è piaciuto?  clicca in alto a sinistra sulle stelline l’indice di gradimento condividi sui social. Ne sono felice!

(L'immagine di Metsara'el da Le carte degli Angeli/Haziel/Anima ed)