Energia Vitale 59 Harahe'el dal 11 al 15/1

HARAHEEL 59 ARCANGELI

Un nuovo vento soffia sulla nostra Vita!

Oggi è arrivato questo nuovo vento nella nostra Vita… Una sferzata di energia e positività, dopo i lunghi giorni di silenzio e inattività.

 

 

In questi giorni dovremo sforzarci a mantenere costante contatto con la nostra Luce o Fonte Divina. Allineandoci giornalmente e con intenzione, portando il respiro nel nostro centro Spirituale, chiedendo ai nostri angeli ed arcangeli di mantenere il contatto con la nostra matrice energetica spirituale superiore, potremo portare Luce, chiarezza e pace in molti ambiti della nostra vita, in modo particolare proprio in quelli in cui normalmente non vediamo via di uscita.

Harahe’el ha un’energia generosa, non si ritrarrà nell’aiutarci al massimo per uscire da situazioni che sono state generate in passato e che ora hanno bisogno di essere risolte.

Con questi tre bei geroglifici

(he= spirito-vita/resh =inizio-fluire/keth=legge/intuizione -sapienza)

può solo dare inizio ad una attività ed un contatto consapevoli.

Se poi, in questo periodo abbiamo la Luna piena sorge in Cancro, ecco una buona occasione per farci aiutare dai nostri amici 'invisibili' e dalla Luce della Luna Piena Nuova per le questioni che riguardano la casa, i valori e la nostra famiglia!

Lasciamo che entri la Luce!

Se possediamo un opale o una pietra di Luna nei due giorni in cui possiamo goderne la presenza ed indossandoli cercheremo di restare in contatto, attraverso i cristalli e gli angeli, con la parte più luminosa del nostro astro Luna e con la parte più luminosa del nostro interno, affinché Pace, Gioia e positività diventino il nostro Pane quotidiano per un anno nuovo pieno di ogni benedizione.

L’inizio di un viaggio!

Buon viaggio allora!

Con Amore,

Angela

cuore con ali

 

Ti è piaciuto?  clicca in alto a sinistra sulle stelline l’indice di gradimento condividi sui social. Ne sono felice!

(immagine di Harahe’el tratta da Le carte degli Angeli/Haziel/Anima Edizioni)