Energia Vitale 56 Phuwiy’el dal 27 al 31/12

PHUWIYEL 56 PRINCIPATI

 

Io sono quello che sono!

C’è ancora rabbia in noi? Cerchiamola bene, staniamola in questi giorni…

Guardate che immagine bellissima che ci dona Haziel..

 

 

Perché si è generata rabbia?

Ci siamo attaccati a qualcosa di esterno che ha controllato le nostre emozioni e le nostre reazioni. Abbiamo smesso di parlare nel modo in cui noi siamo, e abbiamo iniziato a esprimerci (o a fare, o a comportarci) nel modo in cui speravamo che ci avrebbero ascoltato?

Negli ultimi giorni dell’anno in corso, avremo davvero modo di capire come ritornare naturali, come realmente siamo davvero… non preoccupandoci più di come e cosa gli altri si aspettano da noi (ma se lo aspettano davvero?) ma, con questa bella energia angelica al nostro fianco, potremo iniziare a comunicare il nostro ESSERE, senza preoccuparci troppo di quello che gli altri percepiscono…

La nostra vera felicità nasce in noi, dentro noi, irrispettivamente alle persone e situazioni esterne.

Prendiamo distanza da quanto osserviamo intorno a noi, a quanto gli altri sollecitano risposte o atteggiamenti non nostri, a quanto noi investiamo in termini di tempo ed energia nel corrispondere alla visione che gli altri hanno di noi o, ancora peggio, a quella che noi pensiamo che gli altri abbiano di noi!

Abbandoniamoci con fiducia al nostro Essere di Luce, facendoci aiutare da questa bella energia Angelica, che porta con sé una visione armoniosa della nostra Vita.

Lasciando andare la rabbia, utile per capire il nostro disagio ma non più utile quando ci fa reagire, porteremo alla Luce il diamante prezioso che aspetta di brillare, unico e irripetibile: noi.

Con l’augurio di un Buon fine Anno ed un buon Principio,

Con Amore,

Angela

cuore con ali

 

Ti è piaciuto?  clicca in alto a sinistra sulle stelline l’indice di gradimento condividi sui social. Ne sono felice!

(immagine di Phuwiy’el dal libro di Haziel/Le carte degli Angeli/Anima ed.)