Energia Vitale 55 Mebahiyah dal 22 al 27 dicembre

MEBAHIYAH 55 PRINCIPATI

Imparare a risplendere della nostra Luce!

Sotto le ali di nuovo Arcangelo Zodiacale, troviamo questa bella energia angelica , che ci dona lucidità intellettuale, che traduce il pensiero in azione e che ci aiuta a realizzare i nostri desideri. Imprime energia, vitalità, grande tenacia e molta sensibilitá.

 

 

Forza coesiva che riesce a collaborare, trovare la capacità di rimanere connessi con la nostra Fonte di Luce, portare il paradiso in Terra (….ma non viene sempre citato come Paradiso Terrestre?)

Possiamo provare a splendere della nostra migliore luce, con questa energia vitale a fianco che come un fiore nasce senza preoccuparsi di essere visto e colto, ma solo con l’intento di dare il meglio di Sé, per Sé e per il Creatore.

E riflettendo su questa bella Energia che viaggia nel nostro Universo Energetico in questi giorni, chi di noi non desidera semplicemente essere ''quello che è''? accettato ed amato solo per quello che può essere e non altro?

Mebahiyah ci donerà la consapevolezza che la vera essenza di noi è invisibile, impalpabile, a volte sconosciuta a noi stessi, ma non per questo meno preziosa e rara.

Imparare a risplendere della nostra Luce, rimanere connessi alla perfezione della Creazione.

Vi auguro Buon Natale ...Un Natale diverso da quello che siamo abituati a vivere…

Con Amore

Angela

cuore con ali

 

Ti è piaciuto?  clicca in alto a sinistra sulle stelline l’indice di gradimento condividi sui social. Ne sono felice!

(immagine di Mebahiyah  è tratta dal Libro ''Le carte degli Angeli'' Haziel/Anima ed)