Energia Vitale 40 YEYAZE'EL dal 9 al 13/10

 

word 1 kristalianet

Parole, parole, parole… ma solo positive! 

Parole, parole, parole cantava Mina in un’epoca lontana… una grande verità!

Quante parole in più e a volte in meno, causano malintesi, fraintendimenti ..

 

 

 

 

Io, le cattive parole, le immagino così..delle bolle nere, appiccicose, che ci impediscono di brillare della nostra Luce più pura.

coffee bubbles kristalianet

Quante volte preferiamo parlare degli altri, e anche male, piuttosto che rivolgere l’attenzione verso noi e la nostra vita.. Yeyaze’el, con la sua bella energia verbale di Luce e Pace, ci aiuta a liberarci dalla cattiva abitudine di dire ''male parole'',  di dire parole negative su l’uno e sull’altro e, anche su noi.

Questa bella energia vitale, che governa dal 9 fino al 13 ottobre andrà evocata (se lo vorremo) ogni volta prima di aprire bocca, prima di esprimere un giudizio e di parlare male.

words kristalianet

Di chiunque, dal Governo, dal vicino di casa all'amico, e persino di noi.

Facciamo entrare Luce, liberiamoci di questo fardello e lasciamo che prima di parlare, sia la Luce (e la consapevolezza) che ci farà esprimere in modo più elevato e consapevole.

Cosa c’è che non va in me, perché quando mi esprimo una sequela di lamentele arriva per dare subito una risposta alla domanda… fermiamoci un istante, prima di esprimerci, per vedere se possiamo scorgere una via diversa, che non sia la solita lamentela e giudizio, ma una Verità più profonda che ci dia la possibilità di trasformare l'attitudine negativa in una nuova possibilità, in un percorso di crescita che inevitabilmente contagerà tutto il  nostro Mondo.

word 2 kristalianet

Consoliamoci e ripariamoci sotto le ''ali'' di questa bella energia Vitale, lasciando che il nostro corpo completi il processo di rivitalizzazione e di nuova energia.

 

YEYEZAEL 40 POTESTA KRISTALIANETLiberiamo i nostri ''nemici'' interni, per fare spazio a nuove vie, nuove opportunità..

 

Facciamoci aiutare da un preziosissimo alleato .. il calcedonio azzurro (da non confondere con agata dal pizzo blu) ..ci aiuterà ad esprimere con pace e tranquillità la nostra parte più profonda e 'delicata'.. posizionato al centro del collo, dove gli uomini hanno il famoso 'pomo d'Adamo' , respirando profondamente per almeno 10 minuti, troveremo quella pace interiore ed riusciremo a trasmettere con le giuste parole il nostro sentire.calcedonio kristalianet

 

 

 vaniglia kristalianet

 

 

Se poi potessimo utilizzare un pò di olio essenziale di vaniglia, diluito in olio di base, sia sulla gola che al centro del petto, troveremo quella sicurezza e gioia, insieme alla certezza che non esiste un sentire giusto o sbagliato... ma un nostro sentire che può essere espresso con dolcezza e serenità, perchè è importante per noi  formulare un pensiero o un'emozione o un sentimento ed uno stato d'animo, in modo efficiente, efficace ed adeguato. 

 

Vi aspetto al prossimo ''incontro'', il 14 ottobre con le nuove energie delle Virtù..quel 'Sole' vibrante che illumina i nostri giorni e ci accompagna nelle nostre notti....

Augurandovi Pace nel Cuore e miracoli nella vostra miracolosa Vita, 

Con Amore,

Angela

cuore con ali

 

Ti è piaciuto?  condividi sui social. Ne sono felice!

(Immagine di YEYAZE'EL dal libro Le carte degli Angeli/Haziel/Anima edizioni)