Energia Vitale 34 Lehehiyah dal 8 al 13/9

 

heart flame kristalia.net

 

'Ogni creazione nella nostra vita, arriva dal cielo'

 

 

Tempi duri per i troppo buoni, recitava una volta un famoso spot pubblicitario! se c’è qualcosa che questa bella energia muove  mette in evidenza, è una bella scrollatina al nostro ego.

 

Questo ego, così tanto demonizzato e così tanto necessario per la nostra sopravvivenza, è messo a dura prova da una richiesta pressante che ci arriva dal Cielo: buttare il cuore al di là dell’ostacolo e permettere alla nostra Anima di evolversi ancora una volta.

 

Ogni certezza raggiunta, ogni compromesso necessario per nutrire il nostro ego, ogni singolo pensiero fisso sul quale non eravamo disposti a discutere, viene messo in risalto da questa energia vitale che scuote il nostro animo e

ci costringe a comprendere che, come un’ape operosa,

il Cielo ci dispensa continuamente Luce..

Luce come faro, Luce come energia, Luce come nuove creazioni nella nostra Vita…

Luce come nuova crescita.

 

balloon love kristalia.net

La bella freccia rossa scoccata dall'arco di questo magnifico disegno creato da Haziel (edizioni Anima) ci fa ben capire come i nostri cinque sensi siano un limite per noi, una barriera.

 LEHEHIYAH 34 POTESTA KRISTALIA.NET

 

 

 

Affidandoci a questo nome, a questa energia vitale, finalmente la Luce come una freccia scoccherà dal Mondo superiore a noi,

regalandoci nuovi orizzonti e aiutandoci a diventare Maestri di noi stessi.

Senza attaccarci alle nostre paure, senza porci quei limiti che dovremo forzatamente infrangere.

BUON ASCOLTO•THIS COULD BE HEAVEN

Per aiutarci con i nostri amici cristalli e oli essenziali consiglio per i cristalli il quarzo citrizio , ancora meglio se fumè, per ancorare nella concretezza la nostra capacità di realizzazione e come olio essenziale sicuramente il bergamotto, meglio se in assenza di fucumarine, per evitare la fotosensibilizzazione (se lo mettiamo con una base di olio miscelatore ATTORNO all'ombelico). Non è necessario invece, se lo armonizziamo nell'ambiente con un diffusore. Il bergamotto(citrus bergamia)  ci aiuta ad equilibrare i nostri sbalzi d'umore spesso eccessivi portando gioia, buonumore e apertura specialmente se massaggiato al centro del nostro petto unitamente attorno all'ombelico.

Augurandovi Pace nel Cuore e miracoli nella vostra meravigliosa Vita, 

 

Con Amore,

Angela

Ti è piaciuto?  condividi sui social.Ne sono felice!

p.s.immagine tratta dal libro Le carte degli Angeli/Haziel/Anima Edizioni