La nuova luna il 30 agosto!

full moon kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche Tradotto per voi da foreverconscious.com

 

 

La luna nuova del 30 agosto cade nel segno della Vergine

 

 

 

 

ed è il momento perfetto per iniziare un nuovo progetto, avere nuove ispirazioni e essere aperti a cambiare gli aspetti della tua vita che non sono più in sintonia con noi.

La Luna Nuova di agosto sarà molto vicina a Marte, Venere e Mercurio, quindi questi tre piccoli aiutanti, tutti in Vergine, si aggiungeranno all'esperienza di questa Luna Nuova.

Marte è l'energia più forte che circonda questa Luna Nuova in vergine e, Marte rappresenta anche il sacro maschile ed è tutto incentrato su azione, energia, motivazione e realizzazione.

Questa Luna Nuova ci offrirà tutto questo e sarà un momento molto motivante e e tempo di ricarica! Se c'è un progetto che desideriamo realizzare o qualcosa che vorremmo velocizzare o rivitalizzare, questa Luna Nuova ci aiuterà a realizzarlo.

Mentre l'energia di Marte può essere molto motivante, contemporaneamente può anche renderci impazienti e farci arrabbiare con molta velocità. es Dovremmo  esserne consapevoli quando ci avviceneremo alla data della  Luna Nuova e astenerci dall'agire impulsivamente.

La buona notizia è che la presenza di Mercurio ci aiuterà a mitigare parte dell'energia di Marte e ci sarà per ricordarci di guardare prima di saltare a conclusioni, ci aiuterà a pensare prima di fare o dire qualcosa di cui potremmo pentirci in seguito.

Assicurati di attingere da questa incantevole energia di Mercurio nei giorni della Luna Nuova per ottenere anche saggezza e conoscenza su aree della tua vita che non sono chiare  o incerte.

Anche Venere è vicina a questa Luna Nuova,  e porta vibrazioni creative e amorevoli. La sua presenza renderà questa Luna Nuova molto romantica e un momento perfetto per un primo appuntamento o per aggiungere 'scintille' a una relazione esistente.

Se hai avuto difficoltà nelle tue relazioni, questa Luna Nuova può aiutare ad ammorbidire le cose e permetterti di riunirvi entrambi in un modo nuovo. Questo ovviamente richiederà la partecipazione di entrambe le parti, ma sappi che l'Universo è dalla tua parte se stai cercando di fare ammenda o vuoi rafforzare le tue relazioni.

C'è molta energia in questa Luna Nuova ma tutto scorre in modo armonioso e sarà un modo delizioso per concludere le alte energie vibrazionali che sono state offerte durante tutto il mese di agosto.

Agosto ha avuto il potenziale di essere 'un mese di svolta', quindi se ti senti come se la tua vita potesse usare qualche nuova ispirazione o motivazione e se ti sei sentito un po 'bloccato o stagnante o resistente ai cambiamenti', attiva un'intenzione o fai una piccola azione sotto questa Luna Nuova per sigillare questa nuova energia nella tua vita.

Il cosmo offre l'energia, ma dobbiamo essere noi a prenderla e integrarla nel nostro essere. Questa energia esiste solo come potenziale se non ci facciamo avanti e la utilizziamo al meglio.

Visto che questa Luna Nuova cade nel segno della Vergine, riceveremo anche conforto e sostegno dal totem della Vergine, la Dea Vergine. Sebbene sia una Dea, la sua energia si applica a tutti i sessi.

Puoi leggere di più sul significato che sta dietro alla Dea Vergine nel mio articolo della Stagione della Vergine, ma in sostanza, questo è un momento di indipendenza e di affermazione nella nostra verità. È anche il momento di organizzarsi e di mettere in ordine le nostre priorità, compresa la nostra salute

A cosa stiamo dando il nostro tempo ed energia per non supportare la visione o la vita che desideriamo creare?

Come possiamo fare per la  nostra salute e per le  cose che sono veramente per noi una priorità?

Prenditi un momento per pensare alle risposte a queste domande, magari impiega 10 minuti al giorno per darti ogni risposta e vedi quali intuizioni o ispirazioni ne derivano.

La Luna Nuova in Vergine- è una Luna 'terrena' -  e viene anche come promemoria per ricordarci di essere radicati "nell'essere" piuttosto che essere coinvolti nel "fare". Tanti di noi sono sfiniti dal nostro stile di vita frenetico e dai nostri frenetici programmi che dimentichiamo di metterci in pausa e di essere semplicemente 'quello che siamo'

Permettere a noi stessi di "essere noi stessi" significa essere presenti e vivi in ​​ogni momento e non persi nella nostra mente o nei nostri pensieri. Non siamo i nostri pensieri. Siamo noi che ascoltiamo i nostri pensieri e, quando ci rendiamo conto di ciò, questo ci permette di diventare osservatori del nostro chiacchiericcio interno piuttosto che esserne assorbiti.

Sotto questa Vergine Luna Nuova, vedi se riesci a portare più presenza nella tua vita riconoscendoti l'osservatore all'interno e imparando a non identificarti con tutto ciò che pensi.

La meditazione è un ottimo strumento per aiutarti, quindi se hai intenzione di provare questa nuova energia e/o ricominciare da capo, allora puoi stabilire l'obiettivo su cui meditare,  anche solo per 10 minuti al giorno,  e vedrai come potrà cambiarti la vita.

Agosto è stato un mese ad alta energia e termina in modo perfetto con l'armoniosa Nuova Luna in Vergine. Sotto questa energia  generosa che ci viene offerta, prendi ciò di cui hai bisogno, imposta le tue intenzioni e ricorda:

meriti tutta la felicità, l'abbondanza, la salute, l'amore e la gioia che l'Universo ha da offrire.

Il tuo rituale Vergine della luna nuova per agosto arriverà presto!

TANAAZ

 

Tradotto da Angela Quattrocchi per gentile concessione di For ever conscious.com