L'eroe non è colui che non cade mai,
ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.
(Jim Morrison)
Recitava così Jim Morrison e sinceramente credo che davvero non ce l'abbia fatta a rialzarsi!!! ... sicuramente però aveva intuito che il vero 'eroe' inteso come eroe della sua vita, non è colui che non cade mai, che non si adatta alle difficili situazioni della vita, ma chi riesce a fare della propria caduta un occasione di crescita e di nuovo slancio.
In questi tempi difficili e alquanto 'tribolati' per non dire complicati, i Cherubini ci fanno scorgere e ci aiutano a vedere un'altro punto di vista,
importantissimo!
Questa particolare energia, sorretta anche dalla Luna, ci sostiene e contribuisce a farci ritrovare la Luce in un momento di debolezza, come appunto 'essere caduti o l'aver permesso di farci 'cadere'... la nostra Luce, la nostra energia.. quella spinta positiva che ci fa uscire da stati negativi e che ci dona la forza di compiere, ancora una vlta sì!, il miracolo e la trasformazione nella nostra vita.
La forza energetica di una 'caduta' ci spinge a ritrovare tutti gli strumenti per ritornare alla 'Luce', per utilizzare quella necessaria 'volontà' che ci riporta in piedi e protagonisti della nostra Vita.
Integriamo questa bella e ultima energia cherubinica in questi giorni, con azioni quotidiane consapevoli.. piccoli sforzi che ci danno la fiducia di poter contattare le energie vitali angeliche e farci aiutare e sostenere durante il miracolo percorso che si chiama Vita!
BUON ASCOLTO: CHE FANTASTICA STORIA
Angela
p.s. l'immagine di Haqamiyah è tratta dal libro 'Le carte degli Angeli'/Haziel/Anima ed.