Eccolo qui il quinto soffio vitale o energia vitale del coro delle Dominazioni.. Il suo viaggio? tutto un programma!
Energia di liberazione, tutti sono concordi con questa informazione! Appena prima di ferragosto (e fino al 18 agosto) questa bella energia ci aiuta ad avere al nostro fianco un esercito invisibile, pronto a liberarci per poterci permettere di avvicinarci sempre di più al nostro Sè, a quella parte ''buona ed integra'' di noi, perché in contatto con la Fonte Celeste.
Riconoscendola(la Fonte Celeste) saremo sempre più liberi da vincoli materiali, pesanti ..liberi di fluire verso le mete più ambite dalla nostra Anima.
Con il suo primo geroglifico(resh) che rispecchia l'inizio (tutti gli inizi…) e ben due geroglifici yod a suo servizio(il dito che indica, l’attenzione, la manifestazione stabile e duratura), possiamo avvalerci di questa bella energia per liberarci dai nostri nemici, sia interni che esterni e trovare nuova energia, nuove possibilità di agire, pensare, essere.
Raccomandate le meditazioni durante la manifestazione di questa energia, non solo per rilassarci, ma per seguire quel dito che indica cosa possiamo cambiare nella nostra Vita, per liberarcene e fluire leggeri!
Un suggerimento per i cristalli e gli oli essenziali, strumenti efficaci e validi alleati ed amici che ci accompagnano tutti i giorni nella nostra miracolosa trasformazione
- Cristallo: pirite - un bel cristallo che ci aiuta a incanalare energia e a rafforzare il nostro campo aurico. Un sole che possiamo appoggiare sul nostro ombelico e sul nostro plesso solare, in rilassamento e respirare con l'intento di portare Luce, Sole e forza energetica nel nostro corpo. Vi posto le foto di un cuore di pirite, lavorato magistralmente in Spagna!
- olio essenziale - lavanda e arancio dolce insieme; due preziosi alleati per il nostro cuore e le nostre emozioni. Da miscelare con un olio di base (mandorla va benissimo) due o tre gocce per ogni essenza in due cucchiai di olio di base. Massaggiare al centro del nostro petto e del plesso solare prima di addormentarsi e al bisogno durante la giornata.
E questa canzone di Jovanotti sembra proprio che sia dedicata alla Vita e alla Libertà: https://youtu.be/smUACyk8fjc
Buon ascolto e Buona Meditazione!
Con Amore,
Angela
p.s. l'immagine di Reyiy'el è tratta dalle Carte di Haziel/Anima edizioni
per info sul cristalliìo di pirite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.