Previous Next

free will kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche Libero arbitrio

Mi sono chiesta spesso che cos’è il libero arbitrio..  se non sia semplicemente una forma illusoria, un sogno.. per immaginare di avere il controllo della nostra vita.

Wikipedia, fonte quasi inesauribile del sapere, cita:

Il libero arbitrioè il concetto filosofico e teologico secondo il quale ogni persona ha il potere di scegliere da sé gli scopi del proprio agire e pensare, tipicamente perseguiti tramite volontà, nel senso che la sua possibilità di scelta ha origine nella persona stessa e non in forze esterne.

Domanda: Quando posso agire, pensare, sentire senza essere forzato/a da forze esterne?

Risposta: Quando non ho aspettative?

In questi giorni retti da questa bella Energia Vitale, la Kabbalah ci invita a sperimentare cosa significa, appunto, il libero arbitrio.

free will 1 kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

Fidandoci di millenni di sapienza, potremo sperimentare in questi giorni la voglia di lasciare andare il nostro controllo, di affidarci ai ‘segni’ che la vita ci regala costantemente, di isolarci anche (e magari il più possibile in alto..) per creare quello spazio fra noi e il domani, fra noi e quello che saremo e godere appieno del molto o del poco che abbiamo.

ORA e non poi, OGGI e non domani.

La trasformazione di quello spazio, sarà creativa e ricca di doni.. lasciando che l’energia universale lavori per noi in questi giorni, godiamoci questo momento di pace mentale per ricreare quello spazio vitale ricco e senza aspettative.

Potendo farci aiutare dai nostri amici cristalli, quale più indicato che un cristallo dal reticolo amorfo? quella particolare forma - non forma che hanno le pietre come l'ossidiana, lava di fuoco che vetrifica a contatto con gli elementi esterni! Due combinazioni efficaci ed efficienti:

Moldavite tectite ed ematite.

La prima, bellissima quanto rara, ci assisterà in un processo di cambiamento, unità e comunicazione con la nostra fonte energetica e spirituale, la seconda per aiutare ad ancorare su questa magnifica realtà - Madre Terra- ciò che di noi è illimitato, possibile e assolutamente attualizzabile****

moldavite tectite kristalianetematite kristalianet

Per quello che concerne i nostri amici - gli oli essenziali- credo che in questi giorni potremmo utilizzare qualche goccia di mandarino e una goccia di niaouly, ci porteranno tutta l'accoglienza del nostro bambino interiore e l'apertura verso i cambiamento. Qualche goccia di olio essenziale nel nostro diffusore d'aromi ci aiuterà a trovare l'Unità con noi stessi e con gli altri.

mandarin aromaterapia aromaterapiarimini kristalianetniaouli kristalianet

Con la Volontà di stare nel qui e nell’ora, almeno in questi giorni!

67 angeli kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

Buon ascolto..

THINK - PENSA- ARTETHA FRANKLIN& BLUES BROTHER

Con Amore

Angela

cuore logo

 

 

p.s. l'immagine di 'Ay'a'el è tratta dal libro 'Le carte degli Angeli' di Haziel/Anima edizioni