Un nuovo vento soffia sulla nostra Vita!
Oggi è arrivato questo nuovo vento nella nostra Vita… Una sferzata di energia e positività, dopo i lunghi giorni di silenzio e inattività.
In questi giorni dovremo sforzarci a mantenere costante contatto con la nostra Luce o Fonte Divina, allineandoci giornalmente e con intenzione, portando il respiro nel nostro centro Spirituale, chiedendo ai nostri angeli ed arcangeli di mantenere il contatto con la nostra matrice energetica spirituale superiore, potremo portare
Luce, Chiarezza e Pace
in molti ambiti della nostra vita
in modo particolare proprio in quelli in cui normalmente non vediamo via di uscita.
Harahe’el ha un’energia generosa, non si ritrarrà nell’ aiutarci al massimo
per uscire da situazioni che sono state generate in passato e che ora hanno bisogno di essere risolte.
Con questi tre bei geroglifici
(he= spirito-vita/resh =inizio-fluire/keth=legge/intuizione -sapienza)
può solo dare inizio ad una attività ed un contatto consapevoli.
In questo periodo abbiamo, tra il 9 e il 12 gennaio 2021, i pianeti Giove, Mercurio e Saturno* che saranno visibili subito dopo il tramonto. In particolare, Giove e Mercurio si troveranno in congiunzione l’11 di gennaio, la comunicazione fra cielo e terra, fra il finito e l'infinito, fra la materia e l'energia. Visibili a occhio nudo al tramonto, saranno portatori di un nuovo modo di esprimersi, di nuove percezioni e concretizzazione in espansione.
Se possediamo un opale o una pietra di Luna
nei due giorni in cui possiamo godere la presenza di questo allineamento e del cambio della Luna, indossandoli cercheremo di restare in contatto, attraverso i cristalli e le energie vitali, con la parte più luminosa del nostro astro Luna e con la parte più luminosa del nostro interno.
Facendoci aiutare anche dal nostro olio essenziale di gelsomino, che fiorendo ogni notte dona alla Luna e a noi, il suo profumo intenso e delicato. Posizioniamo olio e cristalli nella parte che sentiamo più bloccata e pesante (plesso solare, fronte o cuore) e lasciamo che il nostro respiro prenda il ritmo della Luna che sempre si trasforma e, del gelsomino, delicato fiore che sprigiona il suo aroma nel silenzio profondo della notte.
Affinché Pace, Gioia e Positività diventino il nostro Pane quotidiano per un anno nuovo pieno di ogni benedizione.
L’inizio di un viaggio!
Buon viaggio allora!
Con Amore,
Angela
* https://www.astronomitaly.com
https://www.ilmattino.it/tecnologia/aerospazio
Ti è piaciuto? pensi che possa interessare o essere utile? condividi sui social. Ne sono felice!
(immagine di Harahe’el tratta da Le carte degli Angeli/Haziel/Anima Edizioni)