Amore incondizionato
La Kabbalah ci pone due domande:
Vi siete mai sentiti traditi dalle persone che avete aiutato?
Vi capita spesso di prodigarvi al massimo e rimanere delusi?
Credo che, in generale, possiamo tutti rispondere di si… in questo caso, bisogna che poniamo attenzione alle nostre aspettive.
A volte non cosi evidenti e a volte non consapevoli.
Nana’e’el, ci farà sperimentare nei suoi giorni di reggenza, cosa significa dare amore incondizionato.
Se disponibili a questo, arriveranno amici veri, amori veri, gioia e appagamento.
D'altra parte, questo nome contiene un geroglifico importante: Aleph
che è l'inizio, l'unità, ma anche del cuore .. il cuore che non solo ha una pulsazione ma vive di una energia creativa, seguito da ben due geroglifici uguali: Nun
il successo nel creare.
E in questi giorni, Nana’e’el ci invita anche a dare una sbirciatina al nostro potenziale creativo, a quanto ne abbiamo speso e quanto ancora ce ne rimane.
A contare di più gli anni in cui è stato speso e non conteggiare gli anni in cui abbiamo semplicemente contemplato passare i nostri giorni uno dietro l’altro, senza avere la sensazione di viverli.
Può essere che se facciamo un conto approssimativo, e non essendo troppo severi, arriviamo alla nostra età anagrafica.. può essere che se siamo stati bravi, la supereremo e può essere che invece dobbiamo darci da fare per arrivarci…. Aiutamoci con un cristallo semplice, di facile reperibilità ma non per questo meno valido: la corniola
ci aiuterà ad attivare il nostro potenziale creativo inespresso o bloccato. Posiziondola al centro della nostra pancia, circa 3/4 dita sotto l'ombelico, possibilmente a contatto con la pelle e la luce, proviamo a respirare con tranquillità in un luogo calmo, tranquillo ed accogliente.
Lasciamo che questo cristallo speciale porti alla mente ed al cuore tutto il nostro potenziale che ancora è lì ed aspetta di essere espresso.
Poi, ma solo come consiglio, cerchiamo di mettere in pratica - anche nelle piccole cose- durante questi giorni ciò che è emerso da questo momento di rilassamento insieme alla corniola.
E dato che siamo in inverno e vicinissimi alle feste natalizie, perchè non usare cannella ed arancio dolce .. nelle preparazioni culinarie, o semplicemente usandoli come essenze nel nostro vaporizzatore ..
Una bella sferzata di energia nuova e solare, con Nana'e'el (retto dal Sole).. per compagnia.
Al lavoro!
Buon ascolto!
Con Amore,
Angela
Ti è piaciuto? condividi sui social. Ne sono felice!
(immagine di Nana’e’el dalle Carte di Haziel/Anima Edizioni)