Energia Vitale 46  Ariy'el dal 8 al 12 novembre

ARIYEL 46 VIRTU

Certezza assoluta!

Fiducia.Una parola che racchiude molti significati e tanti valori, diversi per ognuno di noi.Ma di chi e su chi possiamo avere una fiducia assoluta?

 

Quante volte ci sentiamo ripetere e dire: posso solo contare su me?

Nel significato di questo nome, ''Ariy’el, c'è un geroglifico importante:

AYIN

AYIN

AYIN indica la confusione(ma anche il vuoto), il rumore… gli altri due geroglifici che compongono il nome, lo completano: puntare il dito con forza per rendere visibile e durevole la manifestazione di questa energia.  

Sotto questo cielo, dove incertezze ce ne sono in abbondanza, una sola sicurezza ci deve condurre: la nostra Vita, se volete il nostro Creatore o l’Uni-verso, ci propone sempre quello che ci occorre per la nostra crescita.

Più incertezze abbiamo, più sembra che la vita ce ne proponga altre.. più il dubbio (di non farcela, di non essere all’altezza, di avere paura etc etc) prenderà posto nella nostra mente, più sarà direttamente proporzionale la confusione e l’incertezza.

E se provassimo ad avere fiducia, a riconoscere che quello che abbiamo è quello che abbiamo chiesto.. che i nostri dubbi, la nostra sfiducia, la paura di non farcela, la colpa di qualsiasi cosa a noi o a qualcun’altro e perché no, al cielo? hanno fatto si che questa ''confusione'', il non riuscire, possa essere attribuita direttamente  a noi?

E per citare una delle più grandi menti Carl Gustav Jung:

Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino.

Proviamo con questa energia vitale, in questi giorni, ad avere fiducia, essere certi, essere convinti di tutti i nostri strumenti, della nostra sensibilità, della nostra capacità di riuscire.

Possiamo farci aiutare da un cristallo coloratissimo che ci porta leggerezza: 

https://kristalia.net/calcopirite-energia-positiva-per-mente-e-corpo/137

calcopirite peacock kristalianetPossiamo posizionarla sul nostro corpo dove sentiamo pesantezza e chiusura/paura, dove ci sentiamo bloccati e chiudendo gli occhi immaginiamo di entrare nel nostro 'cuore energetico' e respirando con tranquillità portiamo attenzione a quella parte del corpo che ha bisogno di essere accudita e rivitalizzata, 'inviando' il nostro respiro ed accogliendo con dolcezza quella parte di noi che abbiamo trascurato.

 

Come aroma, l'intramontabile bergamotto ci aiuterà nel sostenere la nostra mente razionale, portando gioia, apertura del cuore guidandoci alla calma. Potete vaporizzarlo/spruzzarlo in casa diluito con acqua o sui cuscini prima di addormentarsi.

Potete trovarlo nche qui:https://www.artemisiaerboristeria.it/it/le-nostre-marche/arcangea/bergamotto-bio-5-ml-o-e-aa-u/

bergamotto kristalianet

FERMATI UN ISTANTE ED ASCOLTA TRUST IN YOU

Buon ascolto e ...Proviamoci tutti insieme, d'accordo?

Con Amore,

Angela

cuore con ali

 ti è piaciuto?condividi sui social. Ne sono felice!

(immagine da Le carte degli Angeli(Haziel-Anima ed.)

 

 

logo cristalia web

Sede: Via Giovanni Venerucci, 6, 47921 Rimini RN

Tel: +39 339 62 40 516

Email:  info@kristalia.net

Privacy e Termini di Utilizzo

GDPR Privacy

Social Like

Menu Rapido