ENERGIA VITALE 6 Lelehe'el dal 15 al 20 aprile 2020

ponte legno con nebbia copia

Rileggendo l'energia vitale di questi giorni, mi ritorna in mente un esercizio che proponeva il Dott. Milton H.Erickson dopo le sue sedute .. stimolava il paziente (e quindi il suo inconscio) a trovare soluzioni nel sogno.. con semplici parole accompagnava il paziente nella fiducia che la risoluzione di ogni conflitto/problema è dentro noi.

E possiamo davvero dire che la situazione che stiamo vivendo in questo periodo ha veramente delle connotazioni surrealistiche.. quasi che fossimo in trance seguiamo media, personaggi e politici come se parlassero di qualcun altro.

E questo ci fa vacillare, questo procrastinare continuamente date, aperture e chiusure, dare informazioni più o meno attendibili del futuro che ci aspetta ci fa brancolare nella nebbia.

La nostra resilienza è messa a dura prova e non abbiamo 'appigli' per considerare il presente ma anche il futuro in maniera realistica. 

Ricordo, con molta vividezza, situazioni difficili che ho affrontato e poi risolto (..non sempre!) nella mia vita e so per certo che la capacità di adattamento e di trasformazione sono le armi vincenti contro ogni situazione critica. E sono certa che ognuno di noi ha già la sua nuova strada, è già insita in noi.. ma con tutta questa situazione non troviamo il cartello che ce la indichi.

In questo ci verrà d'aiuto il sogno.. quel momento magico dove il corpo si riposa e si rigenera e si aprono le barriere tra conscio ed inconscio .. svelando un mondo vergine da contaminazioni ed intatto nella sua fragranza.

Predisponiamoci al sonno riparatore e chiarificatore con una bella ametista sulla fronte per una decina di minuti, respirando e fancendo circolare in noi il suo bel colore viola(composto da blu-la pace) ed il rosso (azione) e poi posizionandola sotto il cuscino o sopra il comodino, godiamoci una notte di pacificazione e chiarezza allentando le corde della paura e della instabilità.

ametista kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

Facciamoci aiutare anche da preziose essenze profumate .. usare olio essenziale di mandarino e lavanda da bruciare o vaporizzare nella camera prima di dormire o prepararsi un batuffolo da mettere sotto il cuscino, ci aiuterà a ritrovare un sonno sereno e ristoratore.

lavanda kristalia.net

mandarino kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

Questo se volete leggere l'articolo: 

https://kristalia.net/component/content/article/9-blog/energie-angeliche-vitali/67-energia-vitale-lelehe-el-6-dal-15-al-20-aprile?Itemid=101

Augurandovi sogni e sonni ristoratori,

con Amore,

Angela

cuore con ali

 

Kristalia

logo cristalia web

Sede: Via Giovanni Venerucci, 6, 47921 Rimini RN

Tel: +39 339 62 40 516

Email:  info@kristalia.net

Privacy e Termini di Utilizzo

GDPR Privacy

Social Likes