'Washariyah 32 : energia vitale dal 29 agosto al 2 settembre

 

balance 1 kristalianetIl dono dell'equilibrio

 

L’ultima Energia vitale del Coro delle Dominazioni, che ci accompagnerà fino alla soglia della prima energia vitale nel carro (o coro) delle Potestà è  Washariyah.

Ed infatti, questa bella energia, secondo la Kabbalah, ha le qualità di generosità, della clemenza e dell’equilibrio, e dona buona memoria.

Ad un nato sotto questa energia possiamo rivolgerci per ottenere un consiglio giusto, equilibrato ed in questi giorni noi possiamo invece meditare sui nostri ricordi…

 

Haziel lo rappresenta con un mazzo di fiori al centro del petto… color verde, il colore della guarigione.

WASHARIYAH 32

In modo particolare quando nella vita sopraggiunge

l’ennesimo errore 

quando attuiamo per l’ennesima volta una modalità oramai non più coerente con quello che siamo oggi, possiamo richiamare l’energia di Washariyah e cercare di memorizzare e fissare nella nostra mente, nel nostro corpo e nelle nostre emozioni, la/e lezioni che i nostri errori ci hanno insegnato.

Spezzando così il circolo vizioso di ''ricaderci'' di nuovo, e

cancellando in noi ogni traccia di ricordo negativo

perché se capiamo perché è accaduto e quale lezione era prevista per noi, allora comprendiamo in un istante che tutto era ed è perfetto!

Ed anche qui abbiamo un nodo da sciogliere, una 'waw' nella composizione del nome che passa attraverso le esperienze e, purtroppo a volte, con dolore.

E fino a quando non abbiamo capito la radice di quell'atteggiamento, da quell'errore ci passeremo anche mille volte.. anche mille vite!

Con queste energia abbiamo il potere di spezzare il cerchio vizioso che ci rende schiavi di comportamenti, pensieri, emozioni e sentimenti che non ci appartengono più!

Il cristallo che mi sembra perfetto per questa occasione è la calcite- userei la verde sul plesso solare e la bianca sulla fonte.

La calcite ci permette di fluire attraverso il nostro cambiamento interiore con dolcezza ma appunto, con determinazione.

 

CALCITE

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

green calcite kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche white calcie kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche heart white calcite kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

 

Per quanto riguarda invece le essenze da usare, per i più temerari, consiglieri l'incenso (boswellia carterii oppure boswellia serrata) ...una guarigione definitiva per le vecchie ferite emozionali ed energetiche! In alternativa, c'è un'essenza preziosa che è la verbena (Lippa citrodora) che potrebbe essere armonizzata con un pò di mandarino (citrus reticulata) ... entrambi perfetti per attraversare il cambiamento con la gioia e la curiosità di quando eravamo bambini. Possiamo usare poche gocce in un diffusore durante la giornata o poco prima di dormire, ci donerà serenità e comprensione.

 

Al lavoro quindi, con dolcezza e determinazione!

Augurandovi Pace nel cuore e miracoli nella vostra miracolosa Vita.

Con Amore,

Angela

Ti è piaciuto?  condividi sui social!Ne sono felice

(ps. L'immagine di Washariyah è tratta dalle Carte degli Angeli/Haziel/Anima Edizioni)

cerchio luce