ACCENDI LA TUA FIAMMA
Una sensazione 'bella' mi sta capitando in questi giorni.. voglio, anzi, desidero condividerla con voi! sento sempre più spesso che ognuno di noi pensa di NON poter essere utile per la comunità.. magari il pensiero che ci accomuna potrebbe essere che siamo già felici se possiamo aiutare qualcuno che amiamo o qualche nostro amico o parente o i nostri amatissimi animali..
Da qualche giorno invece sento che quando 'accendo', faccio brillare la 'mia fiamma' che sia per amore di qualcuno o per amore per me stessa, NOTO la differenza.
Intorno a me, quando si accende la fiamma( più precisamente quando SONO CONSAPEVOLE che la mia Fiamma è accesa, (perchè indubbiamente lo è sempre)l'
ARIA CAMBIA
Sento e percepisco, ma anche vedo, come un cambiamento anche verso un luogo o verso persone che mi circondano che non sempre conosco.
E questo cambiamento è come se richiamasse loro stessi ad essere consapevoli della propria FIAMMA. E' tutto un rincorrersi di sguardi, di gesti e di LUCE.
Penso che lo scopo di questa bella energia vitale angelica stia facendo il suo EFFETTO.
I geroglifici che compongono il suo nome
(LEGGERE A DESTRA VERSO SINISTRA)
Mem: avvolge, racchiude e schiude, plasma o dissolve.E’ la maternità,il mare ed il cielo, il mondo. Ma anche il popolo, la massa, ed il ruolo; le mansioni quotidiane in cui può capitare di sentirsi imprigionato
Lamed: futuro, espansione intorno e verso l’alto, ciò che si è visto/intuito dell’aldilà
He: della vita, dell’invisibile, della spiritualità, dell’anima, della verità e della femminilità
sembra mi facciano comprendere che la MATERNITA', Il MARE, il MONDO è pieno di persone, esseri in cammino COME ME, che non aspettano altro che CONDIVIDERE LA FIAMMA per accendere LUCE dove c'è buio, oscurità, cattivi pensieri ed anche brutte abitudini.
Certo, la prima domanda che mi farei, sarebbe.. come fare? ci sono tante persone che mi leggono(e vi ringrazio davvero dal cuore) che magari, provando, potranno fare la differenza! immaginate che intorno a voi ci sia solo buio.. poi provate a pensare, percepire e sentire che VOI siete la candela, che si accende e il buio di prima non c'è più! sicuramente qualcosa succederà, se ci predisponiamo a condividere energeticamente la nostra FIAMMA, qualcun altro lo farà con altri e forse la nostra vita potrà ampliarsi all'infinito cosi come ci prescrivono molte religioni e filosofie.. il tutto si racchiude con una semplice frase
AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO
che non significa condividere e comprendere tutto ciò che è L'ALTRO.
Perchè noi ci amiamo completamente senza condizionamenti e senza giudizio? personalmente NO.. è ancora lunga la strada dell'accettazione e compresione totali.
Ma potrei scoprire un giorno che qualcuno, condividendo la sua Luce con me, mi faccia scoprire migliore di quello che sono e sicuramente ne beneficerebbe la mia vita come quella di altri intorno a me.
Guariamo da questa ferita che l'Umanità si porta dietro da sempre:
siamo energia divisa da corpi, nazioni, colori, credo ma siamo sempre ENERGIA!
Augurandovi Pace nel cuore e Miracoli nella vostra meravigliosa Vita,
Con Amore
Angela
Buon Ascolto: groovy kind of love-P.Collins
P.s. L'immagine di Milahe'el è tratta dal libro 'Le carte degli Angeli'/Haziel/Anima ed.