Previous Next

flower power kristalianetFate l’amore, non fate la guerra. 

 

Già… un movimento pacifista nato intorno al 68, ha lanciato questo slogan che ha contraddistinto un’epoca ed una svolta per tutta l’umanità..per la prima volta si sono creati tanti movimenti, in tutto il mondo, con lo scopo di portare l’attenzione sulla polarità positiva dell’amore..

E non mi meraviglierebbe se l'idea fosse nata sotto questa energia vitale, che porta con sè il dono della riconciliazione.

Riconciliarsi con idee, sentimenti, situazioni che abbiamo lasciato in sospeso nella nostra vita, che sono diventati per noi schiaccianti, pesanti non più funzionali alla nostra crescita.

 Sembra quasi che tutto si sia preparato, con l''energia di Yehuwiyah e poi di Lehehiyah affinché ogni cosa rimasta in sospeso, sia ora vista, affrontata e riequilibrata.

Con Amore

Verso gli altri, verso le situazioni e anche verso noi stessi..

Chiediamo a questa bella energia, di aiutarci a trovare la pace e l’equilibrio sia interiore che esteriore.

Con intenzione, ogni mattina, prima di aprire le nostre finestre(e occhi) ad una nuova giornata, colleghiamoci qualche secondo con il nostro cuore e con Amore, chiediamo a noi stessi, di raggiungere pce, tranquillità, distacco da ogni situazione complicata, per raggiungere un punto di vista ed una percezione positiva- almeno per questa nuova giornata- 

Ci faremo aiutare dai nostri amici cristalli, il quarzo rosa in prima posizione (https://kristalia.net/component/content/article/10-blog/cristalli/114-quarzo-rosa-il-cristallo-che-piu-amiamo?Itemid=101) da indossare, meditare posizionato al centro del petto o in vista sulla nostra scrivania e, un evergreen di tutto rispetto come olio essenziale: arancio dolce e/o mandarino rosso.. una sniffata alla mattina e tutto l'amore del Sole arriverà al nostro sistema limbico ed al nostro plesso solare portandoci gioia, fiducia e ottimismo! 

 

 

 

Peace, love and happiness!

Buon ascolto Pray/Green Book

Ti è piaciuto?  clicca in alto a sinistra sulle stelline l’indice di gradimento condividi sui social. Ne sono felice!

 love peace and happiness

(immagine creata da Haziel/Anima edizioni)