Energia Vitale Angelica 19 Lewuwiyah dal 22 al 26 giugno: Il nodo che si può sciogliere

 

knotted hands

 

 

 

 

Il nodo stretto che si può sciogliere

 

 

 

 

 

 

 Energia Vitale Angelica 19 Lewuwiyah dal 22 al 26 giugno

Wow, quanta energia sotto questo cielo in questo periodo... sembra che il tempo sia accellerato, ti svegli la mattina con mille proprositi ed all'improvviso è subito sera.

I giorni, seppure con maggior luce rispetto a tutto il periodo dell'anno, sembrano improvvisamente corti e non ci basta tutto il tempo per fare tutto quello che vogliamo.

Eccetto alcuni 'aspetti', diciamo così, della nostra Vita.. quelli sì che sono 'lunghi come l'anno della fame' diceva mia nonna.. cosa sono? sono quei nodi che abbiamo(volontariamente o no) allacciato qualche tempo fa ed ora sono stretti, anzi strettissimi, talmente tanto stretti che ci impediscono di fluire con armonia e gioire del bello che esiste in noi e nella nostra quotidianità.

Questi giorni, con l'influenza di questa energia speciale, sembra che prioprio questi nodi vengano al pettine, e anzi amplificati (con Giove che governa questa energia)che la vita non ci risparmi neanche un briciolo di consapevolezza nell'indicarci la nostra resposabilità circa l'aver creato quegli intoppi, all'inizio leggeri, che oggi sono diventati un peso importante nella nostro presente.

Quando creammo 'quei nodi', forse non sapevamo che con il tempo lo sarebbero diventati e che il nostro vivere attuale, quello che per noi era futuro, sarebbe diventato così complicato e difficile da gestire. Spesso questi 'legami' si creano per amore: dell'altro, del prossimo, dei figli, dei genitori, del  lavoro e chi più ne ha più ne metta; raramente per noi stessi!

Ogni ambito della nostra vita potrebbe contenerne uno, a volte anzi più di uno!

nodo

Questa particolare energia vitale angelica, ci aiuta a vedere il nodo più urgente da sciogliere e ci indica anche come farlo. Se solo entriamo in ascolto e 'osserviamo' i segni che ci indicherà, accettando la 'lezione' che porta con sè,  con chiarezza e senza dubbi, le nostre preghiere saranno esaudite.

Lewuwiyah 19 Troni

Del resto, come vedete, Haziel fà disegnare questa energia angelica, così, in caduta libera e dall'alto come se potessimo avere la possibilità di vedere da un'altra prospettiva. E lo fa a ragion veduta: la dote che porta con sè questo raggio è l'intelligenza espansiva e fruttuosa.. quei semi 'intelligenti' di scintilla divina, che riceviamo con la nostra venuta in Terra e che ora possiamo coltivare finalmente nel nostro 'Paradiso Terrestre' liberandoci da vincoli troppo stretti e ritrovando la nostra Luce splendente!

Superare i confini che noi stessi ci siamo creati, in un tempo che non era questo tempo, ora si può!

Felici giornate!

Con Amore

Angela

cuore con ali

 

Buon ascolto La sera dei miracoli

ps immagini per gentile concessione di Morguefile e di Haziel - Le carte degli angeli - Anima ed.