ENERGIA VITALE 18 Kaliy'el dal 16 al 21 giugno

kids kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

 CREATIVITA' CON LA FORZA DELL'INNOCENZA

Finalmente è rrivato il tempo di iniziare a verificare che qualche situazione/progetto inizi a predendere forma nella sostanza.

Abbiamo sperimentato a maggio, con le forze dei Cherubini, come sia stato importante verdere/osservare sotto tanti punti di vista e tante possibilità, gli aspetti della nostra Vita che stiamo sperimentando in questo momento.

creativity 1 kristalia angela quattrocchi kritalia net

Ora possiamo iniziare a cimentarci in nuove possibilità... questa bella energia vitale angelica ci porta il dono della giustizia e dell'intuire ciò che nella nostra vita deve prendere l'equilibrio giusto.. con la forza della creatività  e dell'innocenza', come se potessimo far entrare un nuovo dono in noi e attivare quella grazia che, sicuramente, da bambini abbiamo avuto ma che abbiamo abbandonato a favore(o sfavore) della razionalità.

Il pianeta che governa questa bella energia vitale è Saturno.. un transito lungo solitamente nel nostro Cielo quando si palesa, ma che in questo caso deve farci riflettere diversamente: la durata delle azioni/pensieri/emozioni etc. che coltivermo in questo periodo, avranno un deposito fisso e perdureranno a lungo.. siamo felici di questo, e non certo spaventati, perchè vorrà dire che faremo attenzione e metteremo a segno quello che vorremo che abbia un tempo durevole nella nostra miracolosa  Vita.

E, aggiungo, potremo farlo con l'innocenza del bambino che è in noi.. divertendoci a creare e disfare fino a che la nostra 'opera' sarà perfetta per noi

creativity 2

 Sarà dunque un piacere ritrovarci il 22 giugno con la nuova energia vitale e vedere quali nuove 'sfide' ci regalerà.

Buona Vita,

con Amore

Angela

cuore con ali

Kaliyel 18 Troni

p.s. L'immagine di Kaliy'el è tratta dal libro 'Le carte degli Angeli'/Haziel/Ed.Anima

Buon Ascolto! Peter Pan