Energia Vitale 63 'Anawe'el dal 30/1 al 4/2

Energia Vitale 63 'Anawe'el dal 30/1 al 4/2

ANAWEEL 63 ARCANGELI

'Anawe'el 63 dal 30/1 al 4/2: nulla è scontato!

Siamo verso la fine della Sephirot degli Arcangeli ..

La particolare energia di questa sfera, di poche parole e molti fatti, ci ha condotto fin qui aiutandoci a liberarci ed acquisire nuove informazioni per migliorare ed integrare aspetti di noi non conosciuti.

Come sempre, quando c’è una waw come geroglifico nel nome, c’è un nodo da sciogliere, un passaggio più stretto .. e solitamente è proprio lì dove noi ci siamo identificati.

L’aspetto materiale delle cose è qualcosa che, per ognuno di noi, ha un significato particolare… per alcuni di noi è importante il lavoro, per altri i soldi, per altri una posizione prestigiosa..

money pot kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

A volte ci troviamo a desiderare altro, rispetto a quello che abbiamo.

Tempo fa, mi trovavo in un negozio e lamentandomi del freddo, il negoziante mi disse che avrei dovuto accontentarmi perché in altre regioni d’Italia, c’era tanta neve e proprio nelle zone colpite dal terremoto dove le persone non avevano neppure quello che noi diamo per scontato(riscaldamento, acqua calda, luce, gas e un tetto sopra la testa).

Ci ho pensato prima di rispondere e dissi: E’ vero, ha ragione ma l’essere umano non è mai contento! Mi ricordo ancora il suo sguardo, e da persona anziana, nella sua risposta, qualcosa brillò nei suoi occhi e mi disse: Ha ragione, signora, è proprio così!

Nulla è scontato

Ed il ‘passaggio stretto’ secondo me è il desiderio: spesso abbiamo bisogno di perdere qualcosa per renderci conto di quante benedizioni abbiamo nella nostra vita ma, l’aspetto spirituale e quello materiale sono indissolubili sul nostro pianeta e nella nostra dimensione.

Facendoci aiutare da questa bella energia angelica, potremmo scoprire dove abbiamo ecceduto in materialità o spiritualità unendo in equilibrio le due forze.

Diamo uno sguardo più approfondito e correggiamo ciò che siamo in grado di di modificare facendoci aiutare dai nostri amici cristalli e oli essenziali. 

Per i cristalli propongo (ancora e sempre) il quarzo rosa.. quarzo rosa kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche Lo consiglio perchè, ancora una volta, quando siamo 'attaccati' a qualcosa, è sempre la necessità di essere accettati e quella vecchia ferita si riapre ogni volta che le nostre 'aspettative' vengono disattese. Insieme al mandarino e incenso,(trovo più adatto il Botswelia serrata perchè ha un fondo più agrumato-ma va bene anche Carterii ) la trovo perfetta, come combinazione,  per un'unione armoniosa del nostro 'bambino interiore'e la guarigione emotiva delle nostre vecchie ferite.botswelia serrata kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

Come sempre, quarzo rosa al centro del petto e un goccia di mandarino e incenso in 10 ml di olio di base. Massaggiare intorno all'ombelico, al centro del petto, al centro della fronte e predisporsi per una serena meditazione e concentrazione in un luogo caldo, comodo e sicuro.

Facciamolo qualche giorno, e l'energia vitale di 'Anawe'el ci aiuterà a comprendere come e dove trovare il giusto equilibrio.

 

Buon Ascolto! Money 

Con Amore, 

Angela

cuore con ali

 

Ti è piaciuto?  condividi sui social. Ne sono felice!

(p.s. l''immagine di 'Anawe'el da Le carte degli Angeli/Haziel/Anima edizioni)