Energia Vitale 44 Yelahiyah dal 29 ottobre al 2 novembre

Energia Vitale 44 Yelahiyah dal 29 ottobre al 2 novembre

Judge kristalianet

Nessuno mi può giudicare!

 

Ah Ah… stai a vedere che adesso mi accorgo che il peggior giudice di me stesso sono io??

 

 

E, per peggiore, intendo dire che non mi scappa una sola virgola dei miei comportamenti sbagliati, quelle parole usate male e troppo spesso, quella violenza nell’esprimere il mio disagio davanti ai comportamenti altrui (..che in fondo temo tanto che si scopra che sono un poco anche i miei?..)

Con l'energia di Yelahiyah, dal 29 ottobre fino al 2 novembre, potremmo iniziare a pensare di MITIGARE il nostro giudizio.

Verso noi e verso gli altri.

Eh sì, perché in fondo in fondo, posso anche confessarmi che, se non riesco ad ottenere un risultato(in qualsiasi campo), non sarà per quella mia maniacale posizione di giudizio, forse forse mi sto boicottando e, andando un poco più a fondo.. ecco, ho proprio il timore che troppi occhi puntati su me possano svelare qualche piccola falla nella mia ''personale barca''.

Posso provare in questi giorni (e soprattutto per i nati in questi giorni), a pensare che invece che perdere tempo ed energia a spolmonarmi per giudicare e questo e quello, tanta attenzione nei miei confronti potrebbe far emergere aspetti di me che non conosco, magari aspetti che mi piacciono di più facendo scomparire all’improvviso quei piccoli difetti che ho difeso con le unghie e con i denti, perché non fossero evidenziati.

Questa possibilità, lanciata da questa bella energia Vitale, è valida per tutti!

44 YELAHIYAH VIRTU KRISTALIANET ANGELOLOGIA KABBALAH

E se smettiamo, e mitighiamo il nostro giudizio verso gli altri… potrebbe essere una conseguenza positiva il fatto che smetteremmo anche noi di essere giudicati!

Ricordandoci che ogni parola generata dalla nostra bocca ha un’energia, e che quell'energia si riverbera per tutto il mondo, iniziando da noi ed espandendosi nella nostra famiglia, e poi nella società e poi via via sempre più in grande.  (..come non ricordare che nella radice di questo nome c’è il geroglifico YOD: il dito che indica ma anche la visibilità e la manifestazione, quindi doppia responsabilità)e ricordandoci che questa bella energia è governata anche da Marte.. sicuramente molto incisivo e veloce, in tutto e per tutto!

Facciamoci aiutare dai nostri alleati 'speciali': con l'ossidiana fiocco di neve snowflake obsidian kristalianet crisalloteraia cristalloterapia riminiche ci aiuterà nel processo di cambiamento, alleandosi con noi e sciogliendo le ultime parti ancora ancorate nella nostra memoria, sia fisica che energetica e dai nostri amici oli essenziale menta e mandarino peppermint ment olioesseziale aromaterapia aromaterapiarimini kristalianetmandarin aromaterapia aromaterapiarimini kristalianet

che ci sosterranno nell'apertura al nuovo e nella trasformazione delle nostre emozioni, con la gioia di un bambino! come sempre, la raccomandazione è di miscelare le essenze con un olio di base(mandorle o quello che preferite) e, usarle al centro del petto e al centro della fronte con respiri profondi e rilassanti. 

Quindi... Bilanciamo le nostre parole, verso gli altri e verso di noi… ricordando le parole di una nota canzone (un po' datata ma sempre d'effetto)

NESSUNO MI PUO GIUDICARE

Con Amore,

Angela

Ti è piaciuto?  condividi sui social. Ne sono felice!

(immagine di Haziel/Le carte degli Angeli-Anima ed)