Energie vitale 22 Yeyay'el dal 8 al 12 luglio

green fairy wp by pygar kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche IL DITO CHE INDICA E LE ENERGIE NEGATIVE

 

Per fortuna che questa energia vitale angelica è governata da Venere.. 

Con Venere al nostro fianco, potremmo con amore e bellezza, vedere la strada che ci indica questa bella energia angelica.

Sono poche le energie che, nell'Albero della Vita, posseggono lo stesso identico geroglifico per tre volte ...

In questo caso è

YODyud

il geroglifico più piccolo dell'alfabeto ebraico che corrisponde come valore numerico a 10. (https://it.wikipedia.org/wiki/Gematria)..

Yod (che troveremo anche come yud - oppure yad)  ha come significato il dito che indica, il manifestarsi perdurevole, nel nostro quotidiano ed è anche la visibilità, il manifesto.

finger kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

Mi piace pensare che, in questi giorni, avremo delle indicazioni chiare sulla nostra 'strada da prendere', in qualsiasi ambito che sia presente nella nostra Vita ed anche, che potremo finalmente essere protagonisti della nostra Vita.

Se ci fosse un progetto che vorrei prendesse forma concreta e durevole.. beh, lo inizierei adesso ed a questa bella energia chiederei di mostrarmi la strada più 'agevole' da percorrere!

Alcuni testi riportano che questa energia, che si pronuncia YOD YOD YOD (la Y si pronuncia come la y di yoghurt) ci aiuta ad allontare le energie negative e a pulire la nostra aura da pensieri negativi, e da persone moleste.

Nulla da eccepire, possiamo sempre provare e vedere se funziona..

 

AGAINST NEGATIVE kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

 

 

Il tempio sacro che contiene la nostra Anima, il nostro corpo, ha il diritto di essere il più pulito possibile, anche da luoghi e/o persone poco 'piacevoli', e anche dai nostri pensieri negativi. Facciamoci aiutare da questa bella energia e rafforziamoci, risplendendo della Luce e della scintilla Divina che ci ha permesso di viaggiare e navigare nella nostra splendida e miracolosa Vita.

Auguradovi Pace nel Cuore e Miracoli nella Vostra Vita,

con Amore,

Angela

cuore con ali

 E come sempre, un brano selezionato per voi:the road is fine

Yeyayel 22 Troni

ps immagini tratte dal libro 'Le carte degli Angeli'/Haziel/Anima ed.