Le buone notizie!

Italy seneca quote on covid crate FB Xiaomi Italia released 696x454Credo che in questo tempo così difficile, strano e surreale. dove tutti siamo informati di tutto sicuramente non sarà sfuggita la donazione di mascherine e presidi medici da parte di una nota società cinese all'Italia. Ma quello che mi ha colpito è la frase che hanno attaccato ad ogni cassa.

Vi ho tradotto l'articolo perchè, secondo me, vale la pena di rifletterci su.

In un modo dove siamo collegati via cavo con paesi lontani da noi, questa sofferenza ci accumuna molto più di quello che potevamo percepire.

Buona visione e... prendetevi cura di voi!

(questo il link dell'articolo in lingua inglese:

https://www.goodnewsnetwork.org/chinese-company-ships-crates-of-masks-to-italy/?utm_campaign=newsletters&utm_medium=weekly_mailout&utm_source=24-03-2020

La compagnia cinese spedisce casse di maschere in Italia coperte di poesia italiana: siamo "foglie dello stesso albero"

Una società cinese ha spedito in Italia casse contenenti decine di migliaia di maschere respiratorie nel momento del bisogno.

E lo ha fatto con il talento artistico in un vero romantico italiano.

Il gigante della tecnologia Xiaomi ha spedito la spedizione al Dipartimento della Protezione Civile italiana, e hanno graffato al lato delle casse un'antica poesia del filosofo romano Seneca:

Siamo onde dello stesso mare,

foglie dello stesso albero e

fiori dello stesso giardino.

Il paese europeo sta vivendo la pandemia da Covid-19  e Xiaomi International (pronunciato Sheeow-mee) ha annunciato la donazione sulla sua pagina Facebook il 5 marzo, dicendo che la società si sentiva responsabile per un mercato che li aveva accolti così calorosamente quando il produttore di smartphone si è espanso.

“Da quando siamo arrivati ​​due anni fa, ci siamo sentiti amati e profondamente integrati nella vita del paese. Questo è anche il motivo per cui abbiamo sentito il dovere di supportare l'Italia nella gestione dell'epidemia di COVID-19, donando una prima importante quantità di maschere FFP3 ". Hanno caricato su loro posts

la preparazione eseguita con cura, mentre perparavano le casse:

their post.

Il direttore finanziario della compagnia l'ha definita una "fonte di grande orgoglio"per essere in grado di offrire l'aiuto e ha elogiato il "lavoro eccellente del governo italiano a beneficio dell'intera comunità

La carenza medica di maschere, kit di test, respiratori e altri beni è uno dei motivi principali per cui un paese potrebbe avere difficoltà a controllare un focolaio e la qualità delle maschere FFP3 inviate da Xiaomi sono le più efficaci disponibili sul mercato.

Con Amore,

Angela