€ 90,00 

Nome:  CIANITE (KYANITE-DISTENE) VENDUTA

Provenienza:  MADAGASCAR

Peso: 220 GR.

Dimensioni: MM 79X40X40

Proprietà e descrizione: CIANITE(KYANITE-DISTENE) TWIN CON QUARZO

Proprietà chimiche: subnesosilicato di alluminio  (Al2SiO5)durezza: 5.5-7 oppure 4-7 e densità: 3.53-3.67 g/cm³

Descrizione:

Il suo nome deriva dalla parola greca 'Kyanos' che significa blu. Solo recentemente (nel 19° secolo) si è aggiunto il nome di Distene; in realtà possiamo chiamarla in entrambi i modi perchè questo speciale cristallo (e questo è veramente unico..) è come un'autostrada veloce e ci aiuta ad utilizzare il nostro potenziale mentale portando chiarezza e precisione, ordine e pulizia.

Come tutti i cristalli metamorfici, cristalli in trasformazione, il suo 'compito' è di ricordarci che il passaggio interno, da una fase oramai passata ad una nuova, spesso si attua attraverso delle forzature.

La Cianite ci accoglie con il suo blu brillante e ci aiuta in questo passaggio, a volte difficile e doloroso, con la profondità del blu intenso ed il suo bianco. Le sue striature la rendono veloce, precisa come un laser. La trovo perfetta in tutti i luoghi che frequentiamo per portare luce e chiarezza, pulizia e passaggio dalle vecchie modalità di pensiero alle nuove che, in quanto tali, ci appartengono di più e hanno la necessità di essere portate sul piano reale.

Ottima per tutti i luoghi creativi, per dare spazio a nuove idee, per la meditazione personale o di gruppo.

Un'alleata  che ci permetterà di mettere a fuoco obiettivi, progetti e registare quanto ricevuto come intuizione (anche attraverso la meditazione) per portarli qui, concretizzando e creando una Nuova Splendida Realtà.

Spese di spedizione

Spedizione in Italia: INCLUSE

Altre destinazioni: contattare mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo stimato di consegna

Dopo che avrai effettuato il pagamento il tuo ordine partirà entro 3 giorni lavorativi.

Le attuali misure di sicurezza in alcuni paesi potrebbero comportare ritardi nelle spedizioni. Stiamo monitorando la situazione e ti terremo aggiornato se la situazione dovesse cambiare.