QUARZO ROSA: Il cristallo che più amiamo.

 

rose quartz 51109 1 origCarissimi lettori/lettrici, dopo il post di ieri

https://www.kristalia.net/component/content/article/9-blog/energie-angeliche-vitali/102-energia-vitale-21-nelka-el-dal-2-al-7-luglio?Itemid=101

in molti mi avete chiesto informazioni sul cristallo che ho citato: il QUARZO ROSA.

Avevo già postato un articolo riguardo questo preziosissimo, quanto comune quarzo. Vi indico il link: 

https://www.kristalia.net/component/content/article/10-blog/cristalli/86-quarzo-rosa-una-soffice-nuvola-rosa?Itemid=101

Appronfondisco comunque l'argomento, visto che è di interesse generale.. 

Intanto il 'luogo' nel nostro corpo più indicato per posizionare il quarzo rosa è il centro del petto, poco sopra l'insenatura dei due seni.

Per attivare al meglio le proprietà energentiche dei cristalli, Vi consiglio di stendersi in un luogo tranquillo, prendendosi una quindicina/ventina di minuti per sè.

Posizionare il quarzo rosa al centro del petto, chiudete gli occhi e respirate profondamente; immaginate che il colore rosa si depositi su tutto il vostro corpo ed attraverso il respiro, in ogni vostra cellula. Soffermatevi in modo particolare sul centro del vostro petto e immaginate che quell'energia, quella luce del possa fondersi con la vostra.

Ogni volta che insipirate immaginate che questa Luce/Energia entri con il respiro ed ogni volta che espirate, lasciate che pensieri, preoccupazioni, stati d'animo ed emozioni negative si allontanino da voi attraverso l'espirazione.

Quando sentirete un cambiamento, una variazione dello stato d'animo, quello è il momento di lasciare andare il 'controllo' sul respiro e godervi quell'attimo di pace con voi stessi, con la vostra energia dove tutto è perfetto così com'e.

Vi posto un piccolo aiutino: questa meditazione guidata gratuita.. potete seguirla se volete!

 MEDITAZIONE PER LA PACE DEL CUORE

Il quarzo rosa potete anche posizionarlo in una zona del vostro corpo particolarmente dolorante o in tensione, o dove sentite spesso dolore ed attivare la stessa meditazione concentrandola però su quella parte del corpo.... 

Per la pulizia: ci sono molti metodi e sinceramente il più pratico e veloce, oltre che sciacquare il cristallo sotto l'acqua fresca un paio di minuti e asciugarlo con un panno/carta bianchi, è di posizionarlo sopra la terra di un vaso possibilmente con una pianta(se grassa ancora meglio) e lasciarlo almeno per una notte e un giorno (non sotto il sole cocente..)e ripulirlo con un panno/carta bianchi.

Il vostro cristallo sarà di nuovo pronto a 'lavorare' per voi e con voi! Potete anche indossarlo come gioiello, dal ciondolo alla collana, bracialetto o orecchini.. più a lungo resta con voi e più a lungo potrete ancorare questa bella energia di guarigione delle ferite, che non possiamo vedere con gli occhi ma certamente sentiamo bene con il cuore.

Vi abbraccio forte forte!

Con Amore,

Angela

cuore con ali

 

p.s alcune immagini di quarzo rosa a guida per l'eventuali acquisti:

ROSE QUARTZ GREZZO kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche ROSE QUARTZ kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche ROSE QUARTZ MALA kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche