La vera essenza dei cristalli risiede in noi!

ametrino kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche Non aggiungo una sola virgola a questo prezioso intervento di Omraam Mikhaël Aïvanhov, per me grandissimo Maestro di Vita e Saggezza:
« Per quanto piccola, una pietra preziosa è una particella di materia in grado di trattenere una forza cosmica.

Ma voi non dovete contare su di essa pensando che vi proteggerà, vi guarirà, vi darà dei poteri e vi aprirà le porte del mondo spirituale; se non sapete come considerarla e utilizzarla, essa non vi servirà a nulla.

Le pietre preziose sono già preparate dalla natura per captare determinate energie dal cosmo e proiettarle, diffonderle.

Ma per beneficiare delle loro virtù, non è sufficiente possederle. Ogni pietra è simile a un’antenna e, come a un’antenna, è necessario darle una funzione, dei messaggi da trasmettere. Dietro quella pietra ci sono forze che girano, che vibrano, ma sta a voi fissarle e orientarle, allo scopo di utilizzarle per il vostro lavoro. »

In cristalloterapia, mio lavoro quotidiano per raggiungere un equilibrio, un bilanciamento fra emozione, mente e corpo e per la crescita evolutiva e spirituale di ogni persona che si rivolge a me, essere aiutata da questi essere di Luce è un vero onore.

Grazie Madre Terra! Angela