ENERGIA VITALE NR. 47 'ASHALIYAH DAL 13 AL 17 NOVEMBRE

ENERGIA VITALE NR. 47 'ASHALIYAH DAL 13 AL 17 NOVEMBRE

cats kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche Cosa significa per me pace?

Dove ''sento'' la pace?

Dove origina la pace, dentro me?

Domande, che la nostra ragione continuamente ci pone.

Vorrei un po'' di pace'', ''lasciatemi in pace'', non c''è pace'', ''ma stai un po'' in pace'', frasi che quotidianamente ripetiamo e ci sentiamo ripetere.

Curioso, esaminando un pò la radice di questa parola, ho scoperto che il suo significato deriva dal latino pax (il quale a sua volta deriva dalla radice indoeuropea pak-pag-fissare, pattuire,[1] legare, unire, saldare[2]alla quale sono legate anche pagare[3] e pacare[4]) ed è il contrapposto di bellum (guerra) in senso politico e sociologico, ovvero dello stato dei rapporti tra individui o gruppi di individui(fonte wikipedia)

Interessante non è vero? questa parola PACE dovrebbe unirci tutti, è una parola intesa in senso sociale, ma la vera pace inizia da noi.

Asaliah 47 kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

E ne siamo direttamente responsabili, che ci piaccia oppure no!

Pensieri, parole, interazioni negative con noi e con gli altri, non ci fanno trovare la Pace interiore, quello stato per cui la mente, il corpo, lo spirito sono semplicemente felici di essere. Insieme.

 

avanti pace it kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

E questo si riflette nel nostro ''esterno'': la nostra famiglia,la  vita sociale, la nostra patria, la Terra… ecc.

Ed ora, appena lette queste righe, ci rendiamo conto di quanto bisogno di pace abbiamo ..e subito, la vorremmo la pace! Come fare? dove iniziare?Una condizione potrebbe essere quella di farci ''aiutare'' da un aiutante speciale ..

L'energia vitale di 'Ashaliyah, che sarà di reggenza dal 13 novembre al 17 novembre, ci aiuterà a prenderci tutta la responsabilità di ''ESSERE IN PACE''

Con la sua energia Vitale ci sosterrà in questo processo di integrazione, indicandoci come possiamo contattare quella pace innata che è dentro di noi e nel contempo in diretta connessione con il nostro Creatore e con il nostro Pianeta.

Perché quella Pace, si proprio quella con la P maiuscola, arriva quando ci prendiamo tutta la responsabilità di essere in pace, stare in pace e portare la pace.

Iniziando da noi!

 

Possiamo aiutarci nel coltivare in questi giorni, almento una volta al giorno, pensieri di pace e serenità, pensando ad un luogo della natura dove ci siamo sentiti protetti, in pace, a casa. 

Possiamo farci aiutare da oli essenziali e cristalli, se li abbiamo

come la Verbenalippa citriodora kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

e l Amyrisamyris balsamifera kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

 

che ci sosterrano nell'accettare un cambiamento consapevole e alla calcite rosacalcite rosa kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

come espansione del nostro amore ed accoglienza al 'NUOVO' che già ci aspetta.

Augurandovi Pace nel Cuore e miracoli nella vostra meravigliosa Vita

Con Amore

Angela

cuore con ali

 

p.s.

Ti è piaciuto?  condividi sui social. Ne sono felice!

(immagine di Haziel/Le carte degli Angeli-Anima ed)