ENERGIA VITALE 16 Haqamiyah dal 6 al 11 giugno

ENERGIA VITALE 16 Haqamiyah dal 6 al 11 giugno

will coyote

 

 

L'eroe non è colui che non cade mai,

 ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. 

(Jim Morrison)

 

 

Recitava così Jim Morrison e sinceramente credo che davvero non ce l'abbia fatta a rialzarsi!!! ... sicuramente però aveva intuito che il vero 'eroe' inteso come eroe della sua vita, non è colui che non cade mai, che non si adatta alle difficili situazioni della vita, ma chi riesce a fare della propria caduta un occasione di crescita e di nuovo slancio.

In questi tempi difficili e alquanto 'tribolati' per non dire complicati, i Cherubini ci fanno scorgere e ci aiutano a vedere un'altro punto di vista,

importantissimo!

Questa particolare energia, sorretta anche dalla Luna, ci sostiene e contribuisce a farci ritrovare la Luce in un momento di debolezza, come appunto 'essere caduti o l'aver permesso di farci 'cadere'... la nostra Luce, la nostra energia.. quella spinta positiva che ci fa uscire da stati negativi e che ci dona la forza di compiere, ancora una vlta sì!, il miracolo e la trasformazione nella nostra vita.

haqamiyah 2

La forza energetica di una 'caduta' ci spinge a ritrovare tutti gli strumenti per ritornare alla 'Luce', per utilizzare quella necessaria 'volontà' che ci riporta in piedi e protagonisti della nostra Vita.

Integriamo questa bella e ultima energia cherubinica in questi giorni, con azioni quotidiane consapevoli.. piccoli sforzi che ci danno la fiducia di poter contattare le energie vitali angeliche e farci aiutare e sostenere durante il miracolo percorso che si chiama Vita!

 BUON ASCOLTO:  CHE FANTASTICA STORIA

Con amore,

Angela

cuore con ali

Haqamiyah 16 cherubini

p.s. l'immagine di Haqamiyah è tratta dal libro 'Le carte degli Angeli'/Haziel/Anima ed.