ENERGIA VITALE 15 Hariy'el dal 1 al 6 giugno

veilCHI HA RAGIONE?

In questi giorni potremmo sperimentare cosa significa comprendere chi ha ragione e chi ha torto e far cadere il velo.

Ne parlano molte culture e molte filosofie ma tra parlare e sperimentare ci passa un oceano.

Se anche voi state vedendo che il vostro mondo (interiore, il modo di vedere le cose, il modo di esprimersi e comportarsi) non corrisponde a quello esteriore, vi dò il benvenuto!

 

Questa particolare energia vitale angelica ci aiuta a far 'cadere il velo'.. e se non ci opponiamo  a questo processo è molto probabile, che in un prossimo futuro NON ci troveremo a dire

L'AVEVO DETTO IO

o peggio ancora

AVREI DOVUTO PREVEDERLO

 

Questo, dal mio punto di vista, accade quando la nostra aspettativa nelle relazioni ha come unico punto di vista il nostro.

Noi ci aspettiamo che il mondo condivida non solo i nostri pensieri, ma anche i nostri comportamenti, le nostre emozioni, i nostri sentimenti, la nostra verbalizzazione etc etc.

Anche 'gli altri' si aspettano questo e, quasi sempre alla base di uno scontro, c'è questo MALINTESO  di fondo.

Raramente percepiamo che qualcuno ha 'visto' quella determinata situazione meglio di noi .. ed altrettanto raramente riusciamo ad accettare altri punti di vista.

Ma il punto sta proprio qui: CHI HA RAGIONE?

Io o gli altri?

the veil

E.. se non ci fosse una ragione? e se invece di sentire, percepire ed intuire che gli 'altri' sono contro di noi, potessimo invece cum-prehendere (compredere)che tutto è giusto e niente è sbagliato? E se provassimo ad integrare il pensiero del mondo circostante con il mio, sarebbe poi così diverso?

Ci aiuterà in questi giorni,  Hariy'el, che con la sua energia ci indicherà con precisione ciò che la nostra 'ANIMA' deve imparare, riconoscere, integrare, progettare per poi procedere .. ciò che c'è di più vero in noi e che spesso sta nell'invisibile, nei nostri pensieri e nei nostri sentimenti. E con Mercurio, il pianeta della comunicazione e un collegamento speciale per il 'futuro' potremo trovarci anche a seminare buoni propositi per il nostro futuro...

E se per fare questo sentiamo il desiderio imperativo di prendere distanze siderarali a situazioni per noi importanti... bene! forse dall' alto o con una buona distanza

potremo affinare la 'nostra vista interiore' e cogliere degli aspetti che, da troppo vicino, non riusciamo BENE a mettere a fuoco.

 

fullsizeoutput a6f

Buona 'sperimentazione' e.. come sempre

Con Amore

Angela

cuore con ali