energia vitale 21 Nelka'el dal 2 al 7 luglio

angels healingkristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche GUARIRE LE FERITE 

 

Finalmente ... aspettavo da un anno questo speciale momento!

Quel momento di Grazia e Pausa nel quotidiano... quel momento che ti fa prendere il respiro, capire dove ti sei fatto male e come ..ma sopratutto perchè.

Ed affidarti alle amorevoli energie vitali angeliche, che cureranno con l'infinita energia di comprensione che ci accompagna sempre nel nostro viaggio di apprendimento, che si chiama VITA.

VITA che ci è stata donata, dai nostri genitori certo ma con l'immensa Volontà del Cielo..

E questo viaggio di 'apprendistato', che mai finisce, ci aiuta a comprendere e migliorarci, (ed in modo particolare in questo periodo) non solo a guarire dalle ferite che inevitabilmente quasi tutte le nostre esperienze ci infiliggono, ma a fare TESORO di quell'esperienza, fissandola e portandola nel nostro bagaglio 'animico'. 

 

 

Questa speciale energia vitale ci aiuterà ed evidenzierà, con il sopporto del Sole che l'accompagna, a  raccogliere tutte le informazioni necessarie per comprendere e lasciare andare.

Per lasciare andare, abbiamo bisogno di accettare che siamo stati parte di quella situazione,

a volte vittime a volte carnefici

ma comunque parte. Accettando  le nostre responsabilità, guariremo più velocemente e sarà meno 'profonda' la ferita ricevuta.

La lettera prima che compone questo nome, NUN, è il geroglifico di ciò che è stato prodotto e creato, ora come in passato e che porta insieme agli altri due geroglifici che compongono il nome (lamed- kaph)

la comprensione e la rivelazione del disegno intrinseco in ogni situazione che viviamo.

Vi consiglio di farvi aiutare, in questi giorni, dal quarzo rosa!

quarzo rosa kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche Si ancora lui e sempre lui, quando si tratta di accettare la nostra Vita come passaggio di apprendimento che passa dall'amore verso noi, depositando quella speciale e soffice nuvola rosa sul nostro Cuore e lasciando che il passaggio sia più indolore possibile. Portiamolo con noi, come collana, braccialetto o pendente...

porterà quella soffice nuvola rosa sul nostro cuore che ci farà sentire nel posto giusto al momento giusto!

Insieme a Nelka'el ce la faremo!

Immaginando che sia stato Nelka'el a suggerire questa magnifica canzone, Buon ASCOLTO!

La cura

Buona e felice guarigione!

Con Amore,

Angela

cuore con ali

 

Nelkael 21 Troni

 

 L'immagine di Nelka'el è tratta dal libro 'le carte degli Angeli'/Haziel/Anima ed.

 

cloud picture with sun kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

F