Energie Vitali 38  Ha’amiyah dal 29/9 al 3/10

Energie Vitali 38 Ha’amiyah dal 29/9 al 3/10

HAAMIYAH 38 POTESTA'Condividere è già ricevere' 

Ho riflettuto a lungo rispetto a questa energia vitale che rimarrà, a pieno titolo, fino al 3 ottobre.. ci ho riflettuto perché, come sempre (ma in questo caso più che mai), ho sentito tutto il dono e tutta la sfida che questa energia propone.

Condividere è già ricevere..

Chi desidera ricevere solo per sé stesso, inevitabilmente, creerà un’ abisso fra sè e gli altri!

Oggi ho sperimentato per la prima volta, consapevolmente, come le nostre azioni di ieri siano fortemente impattanti per la nostra realtà presente e, ancora di più, ho potuto davvero sentire quel richiamo antico e profondo insito nella natura umana, di ricevere per condividere..

Quando ho letto e approfondito il tema di questa energia vitale, ho davvero sentito come quella spinta di condividere (che è anche ricevere) con Amore, con Rispetto, con Stima sia VITALE ed ho realmente percepito come ogni singola fibra del nostro essere vibri alle più alte frequenze, se incanaliamo e facciamo completamente nostro questo concetto.

Certo, a volte scelte dure e difficili.. sofferte più del dovuto, laceranti per certi aspetti ma necessarie per farci entrare nel circuito della vita, e

trovare in noi quella Luce, quella benedizione che ci fa sentire vivi, vitali

 

in movimento verso gli altri ..invece che impantanati in paure che ci allontanano giorno dopo giorno dalla nostra vera Essenza.

Non è una scelta facile e non sempre realizzabile. soprattutto non è sempre capibile, questa la vera Sfida..

A volte ci sentiamo davvero soli in una terra sperduta…ma sono certa, che al di là della nebbia(paure) ci sono altre persone, altri esseri che come me e come voi che state leggendo questo post, che 

desiderano sinceramente condividere con Amore.

 

Facciamoci aiutare dai cristalli e dagli oli essenziali: un cristallo che trovo magnifico sia a livello di protezione, quando siamo nel cambiamento ed abbiamo bisogno di essere ben ancorati e di non avere paura di 'perdere',  è l'occhio di falco! Ci aiuta a mantenere il controllo e ci dona rapidamente la compresione mirata ad un'azione corretta e in linea con la nostra Qualità Unica e Speciale.

hawk eyes kristalia kristalianet

Ritorna sempre utile utilizzare l'olio di Neroli, per donarci la fiducia e la gioia per affrontare il nostro cambiamento nell'accettazione di condividere con 'gli altri' un parte del nostro Cammino.

Posizionando l'occhio di Falco fra i nostri due piedi in corrispondenza della caviglia e l'olio di neroli (sempre diluito con olio di base) con un dolche massaggio al centro del petto e della fronte, sono certa che troveremo tutta la Forza ed il Coraggio di lasciarci andare con Fiducia verso il Prossimo.neroli kristalianet

 

Augurandovi Pace nel Cuore e miracoli nella Vostra meravigliosa Vita,

Con Amore,

Angelacuore con ali

Ti è piaciuto?  condividi sui social. Ne sono felice!

 

(Immagine di  HA'AMIYAH dal libro Le carte degli Angeli/Haziel/Anima edizioni)