Energia Vitale 'Aniy'el 37.. dal 24 al 29/9

Energia Vitale 'Aniy'el 37.. dal 24 al 29/9

Vedere nel seme il frutto che nascerà.

Benvenuta Bilancia…. Entriamo a pieno titolo in questo segno, il segno dell'armonia.

Le sei energie Vitali che la rappresentano sono sensibili ed altruiste, accompagnate da un profondo senso della Giustizia e dalla vitalissima necessità di Bellezza e di Arte.

Un piccolo assaggio l'abbiamo avuto nel passaggio dalla Vergine alla Bilancia con Manade'el.. quello scorgere i blocchi che ancora ci frenano nella nostra vita e cercare di trasformarli..

Con 'Aniy'el proveremo a scorgere il seme che poi genererà l'albero.

Se vogliamo avere un quadro generale, a che punto siamo arrivati e dove siamo posizionati rispetto alla nostra Vita, con questa energia lo scopriremo presto!

In questi giorni ci renderemo davvero conto di quante benedizioni sono nascoste dentro alle sfide che la vita ci propone così come un seme racchiude in sé tutta la forza della pianta che crescerà.

Governerà dal 24 settembre al 29 settembre questa bella energia vitale, che ci donerà uno sguardo consapevole degli effetti a lungo termine delle nostre scelte e delle nostre azioni; ci aiuterà a vedere il panorama generale delle nostre sfide e della ragione per cui siamo qui, qualora ce ne fossimo dimenticati!

Se ci troveremo all’improvviso una questione irrisolta, lasciata in sospeso tanto tempo fa, se abbiamo abilmente evitato/omesso di affrontare alcune situazioni sarà l’energia di  'Aniy’el che ci spronerà a farci completare il nostro ''lavoro''… e sarà sempre alla sua energia che potremo rivolgerci per mitigare lo sforzo, la fatica di completare ciò che da tempo è rimasto ''incagliato''.

Non dimentichiamoci che questa energia è accompagnata dalla benemerita presenza di Sole.. fortunatamente mitigata dalla presenza di un nuovo arcangelo HANIEL, che presiede la Bellezza.

Sarà discreto 'Aniy’el nel riproporci alcune situazioni, ma dolcemente insistente!        

ANIYEL 37 POTESTA               

Raccogliendo la sua ''sfida'', la nostra Coscienza si eleverà fino al punto di scorgere nel seme, la pianta che sarà.

Cristallo ed olio essenziale consigliato:

 

ACQUAMARINA kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche ACQUAMARINA, quella bella qualità azzurro mare trasparente collocata sulla gola, per allinearci con la purezza e la verità della nostra Fonte riportando quella qualità di integrità interiore che spesso viene offuscata dai tanti stimoli quotidiani. Insieme all'olio essenziale di MELISSA (da usare sempre diluito) al centro del petto e sul plesso solare con respirazioni profonde, per creare quel ponte ed allineamento con la nostra Volontà e il nostro cammino di Esseri Speciali sulla nostramelissa kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche amata Terra.

Essendo sicuri che noi siamo sia seme che pianta.

 

Augurandovi Pace nel Cuore e miracoli nella Vostra Miracolosa Vita,

Con Amore,

Angelacuore con ali

Ti è piaciuto?  condividi sui social. Ne sono felice!

 

(immagine di Aniy'el dal libro Le carte degli Angeli/Haziel/Anima edizioni)